CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi nell'aggiungere numeri sulle sim ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi nell'aggiungere numeri sulle sim ??

    Chiedo scusa ma, o sono tardo io, oppure c'è un problema.

    Quando vado in rubrica, e clicco sul [+] in alto a destra per creare un nuovo contatto, mi compare dove inserire il nome del contatto, e subito sopra dove lo voglio mettere, cioè: "Telefono" "Google" "Sim1" "Sim2"

    "Telefono" e "Google" li seleziono e funzionano, quando scelgo "Sim1" o "Sim2" mi dice "Inizializzazione scheda SIM in corso..." ma poi non mi compare, e quindi non posso salvare il contatto sulla sim.

    I numeri li ho già ovviamente esportati tutti su Google, in 2 etichette distinte (per le 2 sim), ma se visualizzo solo i contatti Google sul cell non ho una visuale immediata di quale numero è di una etichetta e quale dell'altra, xchè l'icona è la stessa [g] di google.
    Mentre invece se visualizzo i contatti delle sim, vedo tutti i numeri in lista con vicino le icone [1] o [2] a seconda di dove si trova il numero.

    Cmq, ritornando alla cosa principale, è un problema mio?
    Qualcuno può provare a salvare un nuovo numero e scegliere la sim dove salvarlo?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma, o sono tardo io, oppure c'è un problema.

    Quando vado in rubrica, e clicco sul [+] in alto a destra per creare un nuovo contatto, mi compare dove inserire il nome del contatto, e subito sopra dove lo voglio mettere, cioè: "Telefono" "Google" "Sim1" "Sim2"

    "Telefono" e "Google" li seleziono e funzionano, quando scelgo "Sim1" o "Sim2" mi dice "Inizializzazione scheda SIM in corso..." ma poi non mi compare, e quindi non posso salvare il contatto sulla sim.

    I numeri li ho già ovviamente esportati tutti su Google, in 2 etichette distinte (per le 2 sim), ma se visualizzo solo i contatti Google sul cell non ho una visuale immediata di quale numero è di una etichetta e quale dell'altra, xchè l'icona è la stessa [g] di google.
    Mentre invece se visualizzo i contatti delle sim, vedo tutti i numeri in lista con vicino le icone [1] o [2] a seconda di dove si trova il numero.

    Cmq, ritornando alla cosa principale, è un problema mio?
    Qualcuno può provare a salvare un nuovo numero e scegliere la sim dove salvarlo?
    a me funziona, hai provato con altre sim?
    Ultima modifica di jonn; 18-01-13 alle 18:45
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a me funziona, hai provato l'altra sim?
    si, ovvio, ho provato a scegliere tutte e due le sim, come ho anche scritto prima.

    sia che scelgo "sim1" o "sim2" per salvare un nuovo contatto mi compare "inizializzazione scheda sim..." ma poi ritorna su "TELEFONO" o "GOOGLE" a seconda di cosa avevo messo prima.

    quindi se tu scegli "sim1" ti rimane quella?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    si, ovvio, ho provato a scegliere tutte e due le sim, come ho anche scritto prima.

    sia che scelgo "sim1" o "sim2" per salvare un nuovo contatto mi compare "inizializzazione scheda sim..." ma poi ritorna su "TELEFONO" o "GOOGLE" a seconda di cosa avevo messo prima.

    quindi se tu scegli "sim1" ti rimane quella?
    si, hai possibilità di provare un altra sim e poi che firmware hai? i numeri vecchi sulle sim li vede?
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si, hai possibilità di provare un altra sim e poi che firmware hai? i numeri vecchi sulle sim li vede?
    un'altra sim.. no
    ho queste due sim, tutte e due tim, da anni, e funzionano bene, prima avevo un D980 sempre dual sim.

    i numeri sulle sim li vede perfettamente, ne ho anche eliminati parecchi, e cmq non sono piene le sim, avrò circa 80 numeri per ogni sim.

    il firmware è: S7562XXALHC

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    un'altra sim.. no
    ho queste due sim, tutte e due tim, da anni, e funzionano bene, prima avevo un D980 sempre dual sim.

    i numeri sulle sim li vede perfettamente, ne ho anche eliminati parecchi, e cmq non sono piene le sim, avrò circa 80 numeri per ogni sim.

    il firmware è: S7562XXALHC
    quel firmware lì, non l 'ho mai usato, ma non penso gli abbiano lasciato un baco così ..., però... Fai la prova del 9 , provane una sola alla volta (ed in entrambi gli slot) e se non vanno vedi se riesci ad averne una recente di qualcuno da provare e vedi cosa risolvi... Io ho 2 wind recenti, una vodafone 128k e una straniera e su tutte riesco a salvare...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy