CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Aiuto!!!!Cerco firmware in italiano per samsung GT-S7561i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto!!!!Cerco firmware in italiano per samsung GT-S7561i

    Salve, a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi in merito alla ricerca e installazione di un firmware per un samsung galaxy trend duos GT-S7562i visto che quello che ho ora è solo in lingua inglese o cinese.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casper1948 Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi in merito alla ricerca e installazione di un firmware per un samsung galaxy trend duos GT-S7562i visto che quello che ho ora è solo in lingua inglese o cinese.
    da testiera digita *#1234# , che non ho capito bene che firmware hai... e riporta tutto quello che ti scrive!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di casper1948; 23-01-13 alle 21:09

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casper1948 Visualizza il messaggio
    mi pare di aver capito che è una versione cinese , senza fotocamera anteriore e la posteriore da 3mp ?
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si..è una versione cinese...come potrei risolvere il problema della lingua??rom, firmware..non so proprio dove mettere mani....:/ Grazie per il tempo dedicatomi comunque..spero riuscirai ad essermi d'aiuto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si..è una versione cinese...come potrei risolvere il problema della lingua?? rom , firmware..non so proprio dove mettere mani....:/ Grazie per il tempo dedicatomi comunque..spero riuscirai ad essermi d'aiuto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    mi pare di aver capito che è una versione cinese , senza fotocamera anteriore e la posteriore da 3mp ?
    Si..è una versione cinese...come potrei risolvere il problema della lingua?? rom , firmware..non so proprio dove mettere mani....:/ Grazie per il tempo dedicatomi comunque..spero riuscirai ad essermi d'aiuto.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casper1948 Visualizza il messaggio
    Si..è una versione cinese...come potrei risolvere il problema della lingua?? rom , firmware..non so proprio dove mettere mani....:/ Grazie per il tempo dedicatomi comunque..spero riuscirai ad essermi d'aiuto.
    purtroppo firmware del tuo, se non su siti cinesi , non ne ho visti (e sui cinesi vai a capire cosa scrivono...) , tranne questo qui : parte1 e parte2 , ma non saprei dirti che lingue ha e cosa ottieni... Qualcuno pare abbia provato ad installare il nostro pda (letto in giro ) e abbia poi problemi con touch e tasti esterni (d' altronde l' apparecchio non è uguale!)... Non avendolo non posso dirti niente di sicuro... Proverei a contattare il venditore per sapere se ha un firmware che contenga l' italiano ... Altrimenti a provarne altri dovresti almeno prima rootarlo e fare un backup da cwm , ma il tutto va a scapito della garanzia e non saprei se la procedura per il nostro possa anche andare bene per questo e quindi il rischio c'è (trovi poco e non sai cosa risolvi ) a te la scelta...Non vorrei che il installi quello che ti ho detto e peggiori la situazione! Fammi sapere...
    Se ti sfuggono dei messaggi uguali, usa il tasto modifica e poi elimina ...
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che la garanzia non ce l'ho perchè preso da un privato come potrei fare a rootarlo per poi fare un backup da cwm??

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casper1948 Visualizza il messaggio
    visto che la garanzia non ce l'ho perchè preso da un privato come potrei fare a rootarlo per poi fare un backup da cwm??
    allora, leggiti la mia guida qui, per odin qui e poi comincerei a vedere se le combinazioni di tasti da guida per la recovery e il download funzionano (per uscire dal download premere power fino allo spegnimento o riavvio , anche 7- 10 sec...), se poi vanno , prova a caricare la recovery come da guida , riavvia in recovery e fai il backup... Se fino qui funziona scaricati il firmware che ti ho detto in precedenza e sempre con odin prova a caricarti il file CODE_S7562iZNALJ3_1157156_REV02_user_low_ship.tar. md5 dalla casella pda sempre di odin (le lingue sono nel pda , quindi gli altri per il momento tralasciali...),non so se avrai qualche lingua in più oppure rimarrà come adesso, perchè non scrivono niente riguardo al firmware... Prima voglio solo precisare che il tuo è diverso dall' s7562, quindi la guida io l' ho fatta e testata per l' s7562 ufficiale e non te ne garantisco il funzionamento e NON sono responsabile in caso di brick o malfunzionamenti, ma ti ho detto solo cosa avrei fatto io se fosse mio ... Se decidi di provare vedi cosa riesci a fare, e se la procedura funziona, ma continui ad avere le stesse lingue , proviamo a cercare altri firmware ... (alcuni venditori dicono sia disponibile a richiesta in italiano quindi se fosse vero da qualche parte ci sarà...)
    Spoiler:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy