CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205
Discussione:

[ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

    Salve ragazzi, ieri ho trovato questa ROM per l'S duos...devo dire che è molto fluida. Overclock di base a 1.22 Ghz e programma per il controllo del clock, un'app per l'ibernazione delle applicazioni che consumano memoria, Link2SD per spostare le app nella memoria SD ed una torcia (fa molta più luce con questa app, probabilmente aumenta il voltaggio del led) tutto questo nelle impostazioni! Anche l'estetica è fatta molto bene (a parte la schermata di chiamata che è un po' sgranata), questa rom permette anche di bloccare delle applicazioni con una password (basta fare lo slide in basso dove c'è il menu) e c'è la percentuale della batteria "di serie", un programma per la gestione audio chiamato VIPER4Android FX (molto completo devo dire). Una cosa che ho dimenticato è che si può impostare il led lampeggiante in ricezione chiamate...cosa inutile ma divertente, la prima chiamata ricevuta con questa rom mi ha fatto pensare che il telefono fosse impazzito! Qualcun altro l'ha mai provata?

    (ricordatevi che vanno installate necessariamente dalla prima rom completa e dopo i suoi successivi aggiornamenti per evitare conflitti o eventuali brick)
    Versione 4.0 <- ROM Completa
    Versione 4.2 <- Update
    Versione 4.5 <- Update
    Versione 4.5.2 <- ROM Completa
    Versione 4.5.3 <- Update
    Versione 5.0 pt 1 <- ROM Completa
    Versione 5.0 pt 2 <- ROM Completa
    Versione 5.0 pt 3 <- ROM Completa
    Versione 5.5 <- ROM Completa
    Versione 5.7.4 <- Update
    Versione 6.0 <- Update
    Versione 6.5.1 <- Update
    Versione 7.0 <- Rom Completa
    Versione 7.4 <- Update
    Versione 7.5.1 <- Update
    Versione 7.9 <- Update SOLO per base 7.5.1
    Versione 8.0 <- Update SOLO per base 7.0/7.5.1/7.9
    Versione 8.1 <- Update SOLO per base 8.0

    Alcuni utenti hanno riscontrato bug con Link2SD, questo è il link per il fix:
    Link2SD_Fix-PMP
    1 scaricare il file
    2 caricarlo sulla scheda SD
    3 entrare in recovery e selezionare "install zip from sd card"
    4 attendere il completamento e riavviare il device
    5 enjoy

    Nella versione 5.7.4 è presente lo speedometro per la connessione internet...scaricare questo per eliminarlo...

    nel seguente spoiler guida velocissima all'installazione:
    Spoiler:


    PMP ULTRA ROM OFFICIAL PAGE

    Ringrazio jonn per le guide e per l'aiuto nella sezione.
    Ultima modifica di mick19; 28-04-14 alle 20:00

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato mick19 per il post:

    briciola31 (06-06-15),chris983 (16-04-15),dab57 (08-11-15),frankidm (14-11-13),gegeg (07-11-13),GuelfoMI (10-11-13),ilveroernestosparalesto (29-05-15),Pask90 (05-01-14),Sampierdarena (27-05-14),tomascuc (14-10-14),turbotonino (25-05-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, ma la proverò, grazie per la dritta !

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mick 19, sto iniziando a studiare l'argomento, potresti spiegare come hai fatto per montare questa rom? la verità è che leggo leggo ma devo essere un pò duro (sic)..
    ciao e complimenti

  6. #4
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito, è il seguito della "PMP Light ROM" che ho già montato e che l'ho trovata eccellente. Terminale veloce, grafica pulita e stabilissima.
    Se quest'evoluzione è migliorata ancora, sarà accezionale. La sto scaricando.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby1963 Visualizza il messaggio
    ciao mick 19, sto iniziando a studiare l'argomento, potresti spiegare come hai fatto per montare questa rom? la verità è che leggo leggo ma devo essere un pò duro (sic)..
    ciao e complimenti
    Ciao roby, nel link c'è tutta la procedura (in inglese) ma comunque per farla breve dovresti fare questo:
    0 assicurati di avere la batteria almeno al 70%.
    1 controllare che il firmware sia S7562DDBMD1 o S7562XXBMD6.
    1.1 se non corrisponde ad uno dei due seguire questa guida per flashare il telefono con lo stock firmware.
    1.2 una volta installato lo stock firmware bisogna flashare anche il recovery (e il superuser per i permessi di root) seguendo questa guida.
    2 caricare sulla scheda SD PMP ULTRA ROM v4.0 e [url=http://www.mediafire.com/download/c3rs0by77vdbhki/PMP_U420-UpdatePackage.zip]PMP ULTRA ROM v4.2.
    3 andare in recovery ed installare PRIMA PMP ULTRA ROM v4.0 e DOPO PMP ULTRA ROM v4.2 (mi raccomando NON l'inverso) selezionando "install zip from SD card"
    4 attendere che il terminale si avvii (può richiedere anche 10-15 minuti quindi non ti spaventare e NON togliere l'alimentazione altrimenti rischi il brick del telefono).
    5 enjoy.

    Detto ciò non mi ritengo responsabile di ciò che può accadere al device.

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Ah ho capito, è il seguito della "PMP Light ROM" che ho già montato e che l'ho trovata eccellente. Terminale veloce, grafica pulita e stabilissima.
    Se quest'evoluzione è migliorata ancora, sarà accezionale. La sto scaricando.
    penso di si, dovrebbe essere l'update.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mick19 per il post:

    frankidm (11-11-13),turbotonino (25-05-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del tuo tempo, a dire il vero ci sarei quasi, facile per me non è, però..... saluti

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    di niente, fammi sapè come va...qualunque altra cosa considerami a tua disposizione. Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks! Ciao!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

    roby1963 (10-11-13)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao mick19, ho una domanda un po da principiante ma non riesco a trovare la risposta su google.
    io ho gia montato una costum rom sul mio 7562 ma ora sono molto incuriosito da quella che hai postato qui. pero mi chiedevo come faccio a portare tutte le app (95) che ho installato sul mio telefono (e salvate sulla 2 partizione della microsd link2sd) nella nuova rom? faccio backup / ripristina con titanium backup pro? funziona anche se tutte le app sono sulla 2 partizione della scheda microsd secondo te??

    grazie!!

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    ciao mick19, ho una domanda un po da principiante ma non riesco a trovare la risposta su google.
    io ho gia montato una costum rom sul mio 7562 ma ora sono molto incuriosito da quella che hai postato qui. pero mi chiedevo come faccio a portare tutte le app (95) che ho installato sul mio telefono (e salvate sulla 2 partizione della microsd link2sd) nella nuova rom? faccio backup / ripristina con titanium backup pro? funziona anche se tutte le app sono sulla 2 partizione della scheda microsd secondo te??

    grazie!!
    in teoria si, io non avevo niente sul telefono quindi ho formattato tutto ed installato la rom...non ho testato, però credo che non ci dovrebbero essere problemi visto che è un programma apposito per il backup e ripristino.

  14. #10
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragà. l'ho provato, molto bello e veloce. Migliore della versione precedente che avevo. Da installare assolutamente.

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy