CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

é un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    giusto!


    giustamente, ogni apparecchio non è perfetto e ha sempre i suoi pregi e i suoi difetti! Come problemi, oltre a quello citato, come ad altri apparecchi , può succedere che quando il segnale è debole ed intermittente, possa non tornare a prendere e lo devi riavviare, ma ha me è successo pochissimo e ora con l' ultimo firmware non mi è ancora successo, comunque con l' s6102 , appena uscito si riavvia e dava problemi di perdita del segnale e poi con gli ultimi firmware è perfetto! MI pare che il 7562 fosse uscito a settembre - ottobre, comunque rapportato all' hardware che ha, non mi posso lamentare!
    jonn, gentilmente potresti dirmi quale firmware monti?

    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irony74 Visualizza il messaggio
    jonn, gentilmente potresti dirmi quale firmware monti?

    Grazie!
    Avevo il romeno , poi ho flashato il S7562XXALJ4_OXXALJ3_TPH_Portugal, , e poi ho messo il kernel dell' austriaco S7562XXALK1 / QTOALL1 Austria La Fleur (estratto qui ) e il modem del S7562XXAMA2 / OXXAMA1 XEO Poland (estratto qui ) , comunque già il portoghese non andava male ma è capitato che avesse problemi di segnale (dove era scarso e intermittente poi non lo riprendeva se non riavviandolo)...
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Avevo il romeno , poi ho flashato il S7562XXALJ4_OXXALJ3_TPH_Portugal, , e poi ho messo il kernel dell' austriaco S7562XXALK1 / QTOALL1 Austria La Fleur (estratto qui ) e il modem del S7562XXAMA2 / OXXAMA1 XEO Poland (estratto qui ) , comunque già il portoghese non andava male ma è capitato che avesse problemi di segnale (dove era scarso e intermittente poi non lo riprendeva se non riavviandolo)...
    Infatti, io ho su il portoghese e stavo valutando l'ipotesi di sostituirlo in toto con il S7562XXAMA2 polacco... secondo te ne vale la pena?

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irony74 Visualizza il messaggio
    Infatti, io ho su il portoghese e stavo valutando l'ipotesi di sostituirlo in toto con il S7562XXAMA2 polacco... secondo te ne vale la pena?
    correggo: il mio modem era della stessa versione del polacco ma del bulgaro la fleur, se hai root e cwm , fatti un backup da cwm, poi provi il polacco e se non ti ispira riflashi la cwm e ricarichi il backup e in 2 minuti hai tutto come adesso , (escluso il modem, o banda base che nel nostro apparecchio rimane quello di prima del restore) , comunque non ci saranno grossi cambiamenti, anche tu hai saltuari problemi di segnale?
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    correggo: il mio modem era della stessa versione del polacco ma del bulgaro la fleur, se hai root e cwm , fatti un backup da cwm, poi provi il polacco e se non ti ispira riflashi la cwm e ricarichi il backup e in 2 minuti hai tutto come adesso , (escluso il modem, o banda base che nel nostro apparecchio rimane quello di prima del restore) , comunque non ci saranno grossi cambiamenti, anche tu hai saltuari problemi di segnale?
    Si, dove lavoro il segnale della tre è scarsissimo e capita che debba riavviare per far prendere il segnale..... è per questo che volevo provare quello polacco....

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irony74 Visualizza il messaggio
    Si, dove lavoro il segnale della tre è scarsissimo e capita che debba riavviare per far prendere il segnale..... è per questo che volevo provare quello polacco....
    proprio stasera ho provato a metterlo sotto (con un piccolo allegerimento) come ho spiegato qui, sembra più performante, se vuoi provarlo e poi ci dici ... Io ora uso l' i 9082 e questo lo tengo ancora per poco, perchè è già venduto e ci faccio le ultime prove...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    irony74 (27-02-13)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    proprio stasera ho provato a metterlo sotto (con un piccolo allegerimento) come ho spiegato qui, sembra più performante, se vuoi provarlo e poi ci dici ... Io ora uso l' i 9082 e questo lo tengo ancora per poco, perchè è già venduto e ci faccio le ultime prove...
    Perfetto! Lo proverò nei prossimi giorni... Grazie!

  10. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irony74 Visualizza il messaggio
    Perfetto! Lo proverò nei prossimi giorni... Grazie!
    ok , se ti da ancora problemi di segnale fammelo sapere che ti linko altri kernel che a me non lo facevano e così vediamo di risolvere....
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy