CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Galaxy S duos o galaxy ace duos?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S duos o galaxy ace duos?

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto poichè devo comprare il mio primo telefono android. "Provengo" da un nokia symbian e ora voglio comprare un telefono dual sim, possibilmente samsung dato che sono i migliori. Ero praticamente sicuro di comprare il galaxy S duos (s7562) ma proprio in questo forum ho letto che ha il modem mooolto lento. Io vorrei utilizzarlo appunto anche come modem, in modo da navigare sul pc sfruttando la sua connessione, la connessione della sim insomma. é davvero un problema cosi grave? Se ripiego sul galaxy ace duos risolvo questo problema? Illuminatemi, non sono per nulla esperto di android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impact Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto poichè devo comprare il mio primo telefono android. "Provengo" da un nokia symbian e ora voglio comprare un telefono dual sim, possibilmente samsung dato che sono i migliori. Ero praticamente sicuro di comprare il galaxy S duos (s7562) ma proprio in questo forum ho letto che ha il modem mooolto lento. Io vorrei utilizzarlo appunto anche come modem, in modo da navigare sul pc sfruttando la sua connessione, la connessione della sim insomma. é davvero un problema cosi grave? Se ripiego sul galaxy ace duos risolvo questo problema? Illuminatemi, non sono per nulla esperto di android
    ciao, l' ace duos non l' ho mai usato , qui trovi la sezione dedicata, se ti interessa qualcosa, comunque rispetto al 7562 ha una cpu inferiore ed è rimasto all' android gingerbread 2.3.6... Per la connessione come vuoi usare tu, dipende sempre dall' uso che ne fai (quanto intensivo ) e se dove vuoi navigare con il pc hai un segnale dati buono o solo così così (perchè se è già debole normalmente prendi il cellulare , prendi le chiavette non fai i miracoli , mentre se il segnale è buono e non lo usi per scaricare allora può anche andare bene)...
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le info. Per quanto riguarda internet, non lo userei per scaricare, ma semplicemente per navigare (facebook e siti vari). Ma la lentezza del modem dell's duos di cui parlavate in quel post si riferisce alla navigazione in generale, oppure è lento solo quando si scarica?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impact Visualizza il messaggio
    grazie mille per le info. Per quanto riguarda internet, non lo userei per scaricare, ma semplicemente per navigare (facebook e siti vari). Ma la lentezza del modem dell's duos di cui parlavate in quel post si riferisce alla navigazione in generale, oppure è lento solo quando si scarica?
    no quello è generale...
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brutta notizia ero praticamente certo di comprarlo, ma con questo difetto ora non so che fare. Sai consigliarmi qualche cellulare che non abbia questo difetto?

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impact Visualizza il messaggio
    brutta notizia ero praticamente certo di comprarlo, ma con questo difetto ora non so che fare. Sai consigliarmi qualche cellulare che non abbia questo difetto?
    come già detto, per come lo uso io, non era un problema (io internet in giro lo uso solo in vacanza e per le urgenze, altrimenti uso i 20 Mb di casa) e per il resto mi sono trovato bene, comunque ora ho l' i9082 (altra fascia di hardware e di prezzo) e qui le prestazioni ci sono ... (in H+ ho visto quasi 13Mb dal test..., in wifi, il risultato del test che ti da, è leggermente superiore a quello fatto dal pc, il 7502 frenava anche qui, d' altronde le caratteristiche cambiano...)
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come già detto, per come lo uso io, non era un problema (io internet in giro lo uso solo in vacanza e per le urgenze, altrimenti uso i 20 Mb di casa) e per il resto mi sono trovato bene, comunque ora ho l' i9082 (altra fascia di hardware e di prezzo) e qui le prestazioni ci sono ... (in H+ ho visto quasi 13Mb dal test..., in wifi, il risultato del test che ti da, è leggermente superiore a quello fatto dal pc, il 7502 frenava anche qui, d' altronde le caratteristiche cambiano...)
    ciao,
    mi intrometto nella discussione cosi da non aprirne altre...john ho visto che sei ben preparato sia sull's che sul grand
    sono indeciso quale prendere tra i due, dato che il grand viene quasi il doppio dell's, mi chiedo se la differenza di prezzo è giustificata per hardware e os?
    e se un utente normale che usa social network e qualche app per escursioni, si accorge della differenza
    grazie in anticipo

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocojambo Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi intrometto nella discussione cosi da non aprirne altre...john ho visto che sei ben preparato sia sull's che sul grand
    sono indeciso quale prendere tra i due, dato che il grand viene quasi il doppio dell's, mi chiedo se la differenza di prezzo è giustificata per hardware e os?
    e se un utente normale che usa social network e qualche app per escursioni, si accorge della differenza
    grazie in anticipo
    ciao, come detto dipende da che telefono arrivi in fatto di prestazioni...come social network staresti connesso sempre o solo ognitanto (se stai sempre devi quindi già avere l' opzione ricevi chiamate in arrivo, per essere reperibile anche sull' altra sim quando una scambia dati e questa opzione rallenta abbastanza, mentre se ti connetti solo ognitanto e quando sei connesso non ti interessa essere raggiungibile sull' altra sim , allora può andare...) . E naturalmente dipende da quanto vuoi spendere, perchè appunto la differenza di prezzo c' è...
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ih arrivo da un alcatel, tipo 918 o simile, però non riesco a farci nulla oltre a facebook, whatsapp e poco altro, non avendo memoria ed essendo lentino!
    cmq la connessione dati ce l'ho praticamente sempre attaccata
    il grand mi fa molta gola, ma 150 praticamente quasi il doppio, mi fanno un po tentennare...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy