CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smontare il Samsun Galaxy S DUOS per cambiare il vetro e il touch. Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smontare il Samsun Galaxy S DUOS per cambiare il vetro e il touch. Help!

    Ciao amici,

    mi serve il vostro aiuto.

    Il mio S DUOS è fermo ormai da qualche mese perchè si è rotto il vetro e non funziona il touch in seguito ad una caduta.

    Sul web si incominciano a trovare i pezzi, tra i quali anche il vetro con il touch.

    Come devo fare per cambiare il vetro?

    Come smonto il telefono?

    Esiste qualche guida per l 'S duos?

    Caspita l 'ho usato appena 10 giorni.

    Grazie in anticipo, saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho smontato. Ho seguito la guida per smontare il GALAXY ACE e il procedimento è uguale. In altre parole si procede così:

    - sviti le 8 viti che sono visibili lungo il perimetro del telefono nella parte posteriore

    - smonti la cornice del telefono facendo leggera spinta nello spazio verde visibile della scheda madre (ricorda di tolgiere la micro SD)

    - una volta tolta la cornice hai scheda madre con lcd più vetro da dividere, e per fare questo prima rimuovi una vitina che tiene salda la scheda madre all'lcd, poi rimuovi i vari connettori e scolli i tasti volume

    - infine separati lcd da scheda madre lavori sull'lcd; rimuovi il connettore del touch screen e aiutandoti con un plettro rimuovi il vetro rotto scollandolo dal bordo dell'lcd

    Sul web si trova il pezzo di ricambio rotto. Ora lo ordino e poi rimonto tutto. Volevo portarlo all'assistenza Samsung ma sicuro mi prendono almeno 80 Euro..alla fine visto che ho un'altro telefono e questo è fermo da novembre ora lo sistemo e lo tengo come secondo telefono per l'estate

    Saluti a tutti! A presto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SAP27 per il post:

    Marlen (30-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho il tuo stesso problema! Mi si è rotto dopo 3 mesi |O|
    Il vetro si è rotto e il touch non funziona..ma il display si!
    Ho chiesto alla Samsung e mi hanno chiesto 150 euro O.o.. considerando che poco più costa il telefono -.-'', ho deciso di pinviarlo o a smartfix.it(ma non mi fido molto) o sistemarlo da me!
    Mi sapresti dire il video tutorial che hai usato? Che pezzo (di marca?) dovrei comprare su ebay per comprarlo?
    Grazie mille per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy