CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

modalità dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusami ancora, sono stato impegnato per lavoro. Il problema purtroppo non l'ho risolto, ho seguito i tuoi consigli, ma dopo aver fatto le prove con un fisso, chiamando sulla Sim1 (tim) essendo in conversazione con la sim2 (Vodafone), sento la vocina che dice: "siamo spiacenti, il suo telefonino non è abilitato al tipo di chiamata..." mah...e ti dico di più..nel dettaglio costi della Sim2(vod) ho trovato un addebito di una tel fatta sulla Sim1 (Tim)..una tel che io ho fatto ad un altro numero!!..mah...comunque ho provato a disabilitare tutti i trasferimenti di chiamata con i soliti codici, ma mi restano sempre impressi nel cell...Non dirmi che mi resta l'assistenza della Samsung...grazie

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    ciao, scusami ancora, sono stato impegnato per lavoro. Il problema purtroppo non l'ho risolto, ho seguito i tuoi consigli, ma dopo aver fatto le prove con un fisso, chiamando sulla Sim1 (tim) essendo in conversazione con la sim2 (Vodafone), sento la vocina che dice: "siamo spiacenti, il suo telefonino non è abilitato al tipo di chiamata..." mah...e ti dico di più..nel dettaglio costi della Sim2(vod) ho trovato un addebito di una tel fatta sulla Sim1 (Tim)..una tel che io ho fatto ad un altro numero!!..mah...comunque ho provato a disabilitare tutti i trasferimenti di chiamata con i soliti codici, ma mi restano sempre impressi nel cell...Non dirmi che mi resta l'assistenza della Samsung...grazie
    ciao, prima di tutto sei riuscito a disabiltare dualsim sempre attiva? la spesa aggiuntiva é causata da quello ( ma se vuoi ricevere mentre sei al telefono con l' altra devi abilitarlo...) ... se disabili quella poi i trasferimenti incrociati non devono piu esserci.... prova e poi al massimo mi posti cosa ti danno i trasferimenti e vedo di capire. ...
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora..ho appena riprovato..ho inserito in numeri di cell di entrambe le SIM..perchè solo così mi consente di spuntare "dualsim sempre attiva"..ed ecco quello che ho: l'avviso di chiamata è spuntato per entrambe le sim..i trasferimenti di chiamata risultano "incrociati", così: sulla Sim1 (tim): se occupato: trasf a +39 45112 - se senza risposta: trasf a+39 45112 - se non ragg.: trasf a Sim2 - mentre per la SIm2 (vod) se occupato: trasf a +39 45112 - se senza risposta: trasf a+39 45112 - se non ragg.: trasf a Sim1.. Ma quando ho provato poco fa sulla sim1 ...(tenendo occupata la sim 2) mi dice..spiacenti..il suo telefonino non è abilitato al tipo di richiesta. ufff

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    allora..ho appena riprovato..ho inserito in numeri di cell di entrambe le SIM..perchè solo così mi consente di spuntare "dualsim sempre attiva"..ed ecco quello che ho: l'avviso di chiamata è spuntato per entrambe le sim..i trasferimenti di chiamata risultano "incrociati", così: sulla Sim1 (tim): se occupato: trasf a +39 45112 - se senza risposta: trasf a+39 45112 - se non ragg.: trasf a Sim2 - mentre per la SIm2 (vod) se occupato: trasf a +39 45112 - se senza risposta: trasf a+39 45112 - se non ragg.: trasf a Sim1.. Ma quando ho provato poco fa sulla sim1 ...(tenendo occupata la sim 2) mi dice..spiacenti..il suo telefonino non è abilitato al tipo di richiesta. ufff
    ok (io non ho tim), comunque lascia perdere i codici e vai a cambiare (leggo da un tuo post precedente) i dati:
    sim 1: Se occupato:trasferimento a +39403517 - Se senza risposta:disattivata - Se non raggiungibile: lascia a sim2 (qui ho confrontato i dati con una tim di un amico e mi da +39403517, sul tuo hai riportato +39403510, provali entrambi a lui funziona il messaggio ti ho cercato...)
    sim 2: Se occupato:trasferimento a +3945110 - Se senza risposta:+3945110 - Se non raggiungibile: lascia a sim1 (sul mio vodafone da +3945110, sul tuo hai riportato +39 45112, provali entrambi a me funziona il messaggio ti ho cercato...)

    cosi dovresti essere raggiungibile quando sei impegnato con l' altra sim... Non è un problema di telefono , ma solo di trasferimenti che ora si sono incasinati un po' ....fammi sapere! Però così ricorda che hai poi le famose spese di trasferimento...
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho cercato di inserire i tuoi nr. ma sulla Sim1 (Tim) non mi prende il 403517 finale e mi esce la scritta: "errore imprevisto della rete" e mi lascia il 403510..Stavo pensando un'altra cosa...ma se manualmente inserisco solo l'opzione da sim 1 a sim 2...non dovrei avere solo il trasferimento sulla SIm2 se mi chiamano sulla Sim1 e quindi non incrociati?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uff..ho fatto svariate prove, ho tolto la spunta su DualSIm sempre attiva e niente..ho provato a inserire "da Sim1 a Sim2"...niente..ho controllato gli avvisi di chiamata e ci sono...ho cercato di inserire i nr che mi hai scritto nei trasferimenti e non mi prende il 403517 ..Eppure..il collega che il cell uguale al mio..non ha questi problemi..purtroppo non lo vedo spesso per "copiare" le sue configurazioni..ma ricordo che non aveva spuntato dualsim sempre attiva..ed ho visto, l'ultima volta che abbiamo provato, che riceveva a video la chiamata sull'altra sim..mah

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato di inserire i tuoi nr. ma sulla Sim1 (Tim) non mi prende il 403517 finale e mi esce la scritta: "errore imprevisto della rete" e mi lascia il 403510..Stavo pensando un'altra cosa...ma se manualmente inserisco solo l'opzione da sim 1 a sim 2...non dovrei avere solo il trasferimento sulla SIm2 se mi chiamano sulla Sim1 e quindi non incrociati?
    allora disattiva il dualsim sempre attivo e poi procedi manualmente (anche gli avvisi di chiamata), sicuramente deve funzionare, cosa non capisco, perchè ti da sti problemi sui trasferimenti e sui messagi alla chiamata, comunque vedi se riesci a fargli prendere i trasferimenti...
    Spoiler:

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, una curiosità da cui dipende il mio acquisto:
    se metto come sim1 una sim con un buon profilo voce (800 minuti di chiamate comprese)
    e come sim2 una sim con un ottimo prifilo dati (5gb al mese)
    è funzionante come configurazione?
    cioè quando vado su internet il telefono mi può utilizzare solo la sim2 mentre se chiamo solo la sim1?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda stupida..john..io le prove le faccio chiamando il 190..quindi un risponditore automatico..non è che...devo provare con una normale tel?..ho riprovato..ho tolto la spunta su dualsim sempre attivo..ho visto che sono inseriti entrambi gli avvisi di chiamata, solo che i numeri dei trasferimenti non me li fa modificare sulla Sim1 (Tim)..sono sempre gli stessi..se occupato: +39403510 e lo stesso nr. se non raggiungibile..

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexagon6 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, una curiosità da cui dipende il mio acquisto:
    se metto come sim1 una sim con un buon profilo voce (800 minuti di chiamate comprese)
    e come sim2 una sim con un ottimo prifilo dati (5gb al mese)
    è funzionante come configurazione?
    cioè quando vado su internet il telefono mi può utilizzare solo la sim2 mentre se chiamo solo la sim1?
    si pero quando navighi l' altra sim non é raggiungibile se non attivando l' opzione ricevi sempre che in questo apparecchio rallenta parecchio la connessione. ....Se vuoi più prestazioni ti conviene l' i9082, se ti accontenti, per l' hardware che ha, anche questo va bene. ..(ma da come ho capito vuoi farne un uso "pesante")...

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda stupida..john..io le prove le faccio chiamando il 190..quindi un risponditore automatico..non è che...devo provare con una normale tel?..ho riprovato..ho tolto la spunta su dualsim sempre attivo..ho visto che sono inseriti entrambi gli avvisi di chiamata, solo che i numeri dei trasferimenti non me li fa modificare sulla Sim1 (Tim)..sono sempre gli stessi..se occupato: +39403510 e lo stesso nr. se non raggiungibile..
    va bene il 190, per il numero, magari per la tua tim va bene quello lascialo... cosa fa adesso? e poi hai il trasferimento da sim vodafone a tim?
    Ultima modifica di jonn; 06-04-13 alle 12:05
    Spoiler:

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy