CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Firmware Portoghese Aprile 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    capita ogni tanto che gli aggiornamenti vengono installati male (per via della connessione o altro) e incasina qualcosa. Prova a fare il ripristino, senò poi tenta con l'hard reset. Se proprio installa di nuovo il firmware.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

    CapNemo (07-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    capita ogni tanto che gli aggiornamenti vengono installati male (per via della connessione o altro) e incasina qualcosa. Prova a fare il ripristino, senò poi tenta con l'hard reset. Se proprio installa di nuovo il firmware.
    Grazie!

    È quello che farò appena ho mezza giornata di tempo. Proverò anche a riscaricare il firmware, anche se dubito che sia danneggiato il file: trattandosi di uno zip scompattandolo avrebbe dato errore se il file non fosse stato a posto.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il problema non sta nel file in sè, ma nell'installazione. Ad esempio un'interruzione improvvisa dell'installazione, un problema del cavo usb, del pc o del programma...non è per forza problema del file in sè!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Neanch'io penso che dipenda dal file. Ma riscaricarlo scompattarlo e verificare se il file vecchio e quello nuovo sono identici non costa nulla.

    In quanto all'aggiornamento l'ho fatto collegandomi ad un portatile collegato alla rete, ma con la batteria ben carica. Ben carica era anche la batteria del cellulare. Faccio sempre così. La corrente non è andata via durante l'aggiornamento. Evidentemente è andato storto qualcos'altro.

    A meno che l'apparecchio si sia guastato... ma spero proprio di no!

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Neanch'io penso che dipenda dal file. Ma riscaricarlo scompattarlo e verificare se il file vecchio e quello nuovo sono identici non costa nulla.

    In quanto all'aggiornamento l'ho fatto collegandomi ad un portatile collegato alla rete, ma con la batteria ben carica. Ben carica era anche la batteria del cellulare. Faccio sempre così. La corrente non è andata via durante l'aggiornamento. Evidentemente è andato storto qualcos'altro.

    A meno che l'apparecchio si sia guastato... ma spero proprio di no!
    se sugli altri non da problemi (ora non ce lo più e non posso provarlo , ma non penso), mi fa più pensare sia qualche app o impostazione che va ad interferire con il nuovo firmware (oppure hai installato qualcosa dopo?), se non hai fatto il ripristino di fabbrica o wipe (non ho riletto se l' avevi scritto...)... se hai la cwm puoi farti un backup, fai i wipe e se non risolvi in 2 minuti ritorni (però il problema rimane), oppure con cwm e root (se non vuoi perdere i tuoi dati ), vai ti titanium backup... (impostalo che crei il backup sulla sd esterna o sposta la cartella titanium backup, altrimenti quando ripristini te la cancella insieme alla memoria interna) e dopo il ripristino (o wipe) lo reinstalli e ripristini tutto (se avessi cambiato firmware invece delle tue app, ripristina appliczioni + dati, mentre per quelle di sistema, solo dati...)...
    se qualcosa va storto in installazione normalmente minimo ti avverte, altre volte va in loop o si blocca sulle scritte iniziali..., poi tutto è possibile e c' è sempre una prima volta... (a volte vedi cose quasi inspiegabili...)
    Ultima modifica di jonn; 08-05-13 alle 03:19
    Spoiler:

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    una domanda: è normale che tramite Kies non mi dia ancora disponibile questo aggiornamento?
    Io attualmente ho questo firmware:
    PDA: S7562XXALHC
    Modem: S7562XXLH6
    CSC: S7562OJVALH3
    Marocco (MWD) (Agosto 2012)
    Grazie

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    una domanda: è normale che tramite Kies non mi dia ancora disponibile questo aggiornamento?
    Io attualmente ho questo firmware:
    PDA: S7562XXALHC
    Modem: S7562XXLH6
    CSC: S7562OJVALH3
    Marocco (MWD) (Agosto 2012)
    Grazie
    ciao, per il marocco mwd , ho guardato ora su sammobile e quello è l' ultimo , quindi o flashi con odin o aspetti (dipende se hai problemi più o meno gravi ) quando e se aggiorneranno per quella nazione..
    Spoiler:

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sul firmware:

    NON installatelo, è pieno di bug! Dopo averlo testato per 8 giorni ho notato tantissimi bug! E' più fluido, ma inutilizzabile! Se imposto la sveglia alle 14:20 per le 14:30 segna "l'allarme verrà attivato tra 7 minuti" e suona pure dopo 7 minuti! Poi le suonerie delle notifiche, se ne selezioni una te ne suona un'altra! Veramente molto deluso dal firmware.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A questo punto rimetto il polacco.
    Però mi viene un dubbio: è il caso di rimettere il polacco e successivamente cambiare il modem del polacco con quello contenuto in quest'ultimo aggiornamento?
    Si può fare? Cambia qualcosa o il modem è sempre la solita bidonata?
    Rischio di rendere inutilizzabile il cellulare?

  12. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    A questo punto rimetto il polacco.
    Però mi viene un dubbio: è il caso di rimettere il polacco e successivamente cambiare il modem del polacco con quello contenuto in quest'ultimo aggiornamento?
    Si può fare? Cambia qualcosa o il modem è sempre la solita bidonata?
    Rischio di rendere inutilizzabile il cellulare?
    non so se cambia qualcosa (non l' ho provato)... qui ci sono entrambi ... non ho provato questi, ma normalmente se non piacciono o non vanno se ne riflasha un altro e tutto torna... noti differenze?
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CapNemo (11-05-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy