CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Firmware Portoghese Aprile 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quel pò che ho letto...si capisce che conviene aspettare il nuovo android da samsung per il cell s duos....e che fin'ora i nuovi firmware ...portoghese o altri...siano pieni di bug.....ho letto e riletto...alla fine ho seguito il consiglio di qualcuno di cancellare i dati in qualke applicazione di sistema...che non elenco perchè non ricordo....ma ben altro ho fatto....ho disattivato anche applicazioni di sistema che sinceramente non sapevo che farmene, visto l'uso che ne faccio....e anche se esce l'avviso che potrebbe creare problemi al cell.....mi sono subito accorto che il cell ha ricominciato a funzionare molto meglio....ora vorrei solo capire una cosa se possibile....se volessi disattivare gli aggiornamenti.....e volessi far istallare le app sulla micro sd....come posso fare?? Grazie

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    se volessi disattivare gli aggiornamenti.....e volessi far istallare le app sulla micro sd....come posso fare?? Grazie
    ciao, per spostare le tue app puoi usare link2sd che però richiede il root (ci sono le mie guide linkate qui)... per gli aggiornamenti del firmware facendo il root l' apparecchio risulta modificato e non si aggiorna più da kies o ota (devi per forza farlo tu da odin)...
    Spoiler:

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie...valuterò il da farsi....ho visto la versione del mio firmware ed ho notato che sia la versione portoghese......aspetterò qualche giorno per vedere se esce qualcosa di ufficiale e nel caso seguirò il consiglio......visto che come ho disattivato alcune app sul cell questo a ripreso a funzionare egregiamente....

  5. #34
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    direi di no, unica cosa per il polacco che non parte, hai provato a fare i wipe quando si è bloccato? (in passato andava ), se non l' hai fatto, prova a rifarli , poi lo ricarichi e vedi se cambia qualcosa..., se continua a non vibrare ricarichi il firmware della sua nazione originale (2 volte ) per riaverlo tutto originale (il contatore era ancora a zero, non avevi root , cmw o altro, giusto?) e lo mandi in assistenza...
    Le ho provate tutte, ma sia con il firmware polacco che con il vecchio portoghese (la versione che era installata sul cellulare quando l'ho acquistato) non c'è verso di schiodarlo. Una volta flashato l'apparecchio si riavvia per poi restare bloccato con la scritta SAMSUNG.
    Se metto l'ultimo firmware portoghese si avvia e funziona, ma in nessun modo va la vibrazione.
    Hai qualche suggerimento? Si può fare qualcosa quando è bloccato sulla scritta SAMSUNG?
    Spero che non mi piantino la grana con il firmware portoghese, visto che l'apparecchio in origine aveva il firmware portoghese.
    Nel frattempo ho ordinato il Grand Duos.

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte, ma sia con il firmware polacco che con il vecchio portoghese (la versione che era installata sul cellulare quando l'ho acquistato) non c'è verso di schiodarlo. Una volta flashato l'apparecchio si riavvia per poi restare bloccato con la scritta SAMSUNG.
    Se metto l'ultimo firmware portoghese si avvia e funziona, ma in nessun modo va la vibrazione.
    Hai qualche suggerimento? Si può fare qualcosa quando è bloccato sulla scritta SAMSUNG?
    Spero che non mi piantino la grana con il firmware portoghese, visto che l'apparecchio in origine aveva il firmware portoghese.
    Nel frattempo ho ordinato il Grand Duos.
    i wipe da recovery gli hai fatti (prima o dopo l' installazione del polacco che si pianta)?
    Spoiler:

  7. #36
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    i wipe da recovery gli hai fatti (prima o dopo l' installazione del polacco che si pianta)?
    Ho fatto tutto prima. Non ho fatto un wipe vero e proprio (non sono riuscito a trovare le istruzioni su come farlo) ma un ripristino delle impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni.

    Una volta piantato ho tolto la batteria e l'ho riflashato.

    Si pianta sia con il polacco che con il portoghese precedente all'attuale.

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    1.Ho fatto tutto prima. Non ho fatto un wipe vero e proprio (non sono riuscito a trovare le istruzioni su come farlo) ma un ripristino delle impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni.

    2.Una volta piantato ho tolto la batteria e l'ho riflashato.

    3. Si pianta sia con il polacco che con il portoghese precedente all'attuale.
    1. va bene lo stesso... comunque per i wipe : da spento premi e tieni premuti contemporaneamente vol su + vol giu + home + power fino all' accensione e poi rilasci ...con i tasti volune vai sui wipe e confermi con power...
    3. questo è strano... (comunque ora cominciano questi problemi tra i firmware...)... prova ancora con i wipe e vedi se cambia , se non va rimetti il portoghese e vai a leggere nella videata della recovery (e dal kies), ti da tph (portoghese), come inizialmente?... (a volte bisogna flasharlo 2 volte di seguito della stessa nazione e rifare il ripristino o wipe per riportarlo originale, altre devi modificare manualmente, ma li ci va il root, comunque si fa)...
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    CapNemo (25-05-13),danieleconta (03-06-13)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho visto sul sito SAMMOBILE che sono presenti nuovi firmware (rilasciati nel mese di maggio) per l'S DUOS (ad esempio c'è quello Ucraino - PDA S7562XXBMD6; CSC S7562OXEBMC1): qualcuno li ha provati? apportano qualche ulteriore miglioramento?

    Grazie!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy