CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Firmware Portoghese Aprile 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Firmware Portoghese Aprile 2013

    Sto testando questo nuovo firmware scaricabile da qui, uscito nei giorni scorsi. Devo dire che la fluidità è veramente elevata, rispetto al firmware di stock; la navigazione è veloce e piacevole, anche con un wi fi ad una tacchetta! Il dyaler di conversazione è fluidissimo, non intoppa mai e non c'è nessun tipo di lag. La tastiera è rimasta invariata ed è fluida. In oltre è stato inserito una nuova opzione che si chiama "blocking mode" la quale permette di rendere il telefono irraggiungibile per chi chiama ma noi possiamo effettuare chiamate; completamente personalizzabile, nel senso che si può decidere da che ora a che ora rendere il telefono irraggiugibile, per chi renderlo irraggiungibile, disattivare sveglie e notifiche. Sto ancora testando, appena ho nuovi aggiornamenti vi informo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

    Tanus78 (02-05-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    Sto testando questo nuovo firmware scaricabile da , uscito nei giorni scorsi. Devo dire che la fluidità è veramente elevata, rispetto al firmware di stock; la navigazione è veloce e piacevole, anche con un wi fi ad una tacchetta! Il dyaler di conversazione è fluidissimo, non intoppa mai e non c'è nessun tipo di lag. La tastiera è rimasta invariata ed è fluida. In oltre è stato inserito una nuova opzione che si chiama "blocking mode" la quale permette di rendere il telefono irraggiungibile per chi chiama ma noi possiamo effettuare chiamate; completamente personalizzabile, nel senso che si può decidere da che ora a che ora rendere il telefono irraggiugibile, per chi renderlo irraggiungibile, disattivare sveglie e notifiche. Sto ancora testando, appena ho nuovi aggiornamenti vi informo
    Lo stavo appunto scaricando. L'unico difetto che contesto a questo telefono è proprio la lentezza in cui talvolta incorre, mi fa piacere che con quest'ultima versione sembri più fluido.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io a questo problema ho ovviato cancellando tutte le app di sistema inutili che occupavano solo memoria e selezionando "nessun processo" alla voce "limita processi in backgound"; alla fine l'utilizzo della ram sono riuscito a portarla a 223 su 758, veramente molto fluido! Comunque, già solo con il firmware sembra più pronto; io personalmente attendo con ansia android 4.1 per il terminale, visto che la samsung ha annunciato il firmware ufficiale di android 4.1 per l'S Duos.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    io a questo problema ho ovviato cancellando tutte le app di sistema inutili che occupavano solo memoria e selezionando "nessun processo" alla voce "limita processi in backgound"; alla fine l'utilizzo della ram sono riuscito a portarla a 223 su 758, veramente molto fluido! Comunque, già solo con il firmware sembra più pronto; io personalmente attendo con ansia android 4.1 per il terminale, visto che la samsung ha annunciato il firmware ufficiale di android 4.1 per l'S Duos.
    buongiorno, io l'ho acquistato usato.
    il terminale sembra sia tedesco e la ram è di circa 650 mb..è possibile?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dopo l'installazione di una rom è successo lo stesso a me, nel task manager segna 645 mb di ram. Ma io non ho notato rallentamenti, probabilmente la ram occupata dal sistema (quindi intoccabile ed inutilizzabile) non la segna. Ti sembra poco pronto rispetto a quanto ti aspetti? O è abbastanza fluido?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mick19 Visualizza il messaggio
    dopo l'installazione di una rom è successo lo stesso a me, nel task manager segna 645 mb di ram. Ma io non ho notato rallentamenti, probabilmente la ram occupata dal sistema (quindi intoccabile ed inutilizzabile) non la segna. Ti sembra poco pronto rispetto a quanto ti aspetti? O è abbastanza fluido?
    Nel complesso non va male..

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora è come ho detto...vai tranquillo! Il telefono, per quel che è, è ottimo...anche se costa troppo per le caratteristiche che ha; però penso sia dovuto al fatto che devono pagare il brevetto ai cinesi sul dual sim.

    Edit:

    E' come ho detto, ti consiglio di leggere qui:
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao per completare la guida di ilprofeta aggiungerei ancora questi screenshot:
    da qui si capisce che:
    memoria interna 1,78 GB
    sistema 1,15 GB
    ram 645,5 MB da android assistant, da test allegato 661 + 120 di swap (da qui i circa 768 dichiarati)
    aggiungo comunque che il kernel non supporta la creazione di memoria swap da parte dell' utente
    ultimo un test medio!
    Ah ora il mio a CWM , root, Busybox (installato da market, comunque rimane anche dopo il ripristino di fabbrica)
    E' il quarto giorno che ce l' ho e direi che sono soddisfatto!
    Sperando di essere stato utile...

    Dimenticavo : il cavo Otg non viene visto (come previsto non è abilitato da kernel e forse, se abilitato, è possibile che serva un hub autoalimentato per non sovraccaricare il telefono)
    Ultima modifica di mick19; 06-05-13 alle 15:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mick19 per il post:

    Bios83 (06-05-13)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si si..infatti hai ragione.
    alla fine io l'ho pagato 120€ usato.
    adesso lo sto confrontando con un alcatel 997d e vedere quale tenere.
    di questo firm portoghese cosa mi dici?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io a prescindere ti consiglio il samsung. Comunque, questo firm a primo impatto mi sembrava più fluido; ora, dopo aver trascorso quasi una settimana con questo firm, sto notando che è un tantino più pesantuccio però nel complesso non va malissimo...

  13. #10
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so che cosa sia successo ma a me, dopo l'aggiornamento, non funziona più la vibrazione. Qualcuno ha avuto questo inconveniente?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy