CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

samsung duos mod GT s 7562 non si connette alle pagine web di internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung duos mod GT s 7562 non si connette alle pagine web di internet

    salve, ho comprato due telefoni samsung duos gt s 7562, e sto trovando difficolta nel connettermi ad internet e fare tutti gli aggiornamenti, su uno si e connesso un paio di gg con wii fii, ma ora si connette con wii fii ma non mi apre le pagine web mi dice che non e connesso che devo fare?
    poi su un altro mentre sono in comunicazione mi si blocca la chiamata, e come se mi va in attesa non si sente piu nulla e la parte superiore del telefono diventa verde, per risolvere il problema mi tocca smanettare un po la tastiera finche non riesco a chiudere la chiamata e rifare il numero ed richiamare, in poche parore per 10 min di telefonate devo fare 5 chiamate, mi fa lo stesso il problema anche se metto in viva voce, spero che mi possiate aiutare, sono un po imbranato con questo cellulare
    ma e molto efficiente se funziona grazie a tutti spero che riuscite a farmi risolvere il problema

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy