CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

caricatore usb da auto non funziona.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caricatore usb da auto non funziona.

    ciao a tutti
    ho acquistato un carica batteria usb da auto con un'uscita da 2A collegando il cellulare non va in carica .....se invece collego un s3 o un galaxy S non ci son problemi e il caricabatteria fa il suo dovere ....
    il telefono in questione se collegato alla porta usb di un pc o al suo caricabatterie da casa si carica normalmente quindi escludo che si un problema del telefono.
    tanto per fare altre prove ho usato anche più di un cavo ma il risultato non cambia!!
    se collego un tab 2 allo stesso caricabatteria si carica senza problemi....


    qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai risolto? ho lo stesso problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    hai risolto? ho lo stesso problema.
    c'è un'altra discussione a riguardo....
    tutto sta nel trovare un caricatore usb compatibile.....io alla fine ho trovato la soluzione con un caricatore usb x iphone...da un negozio cinese

    il caricatore in questione non deve solo fornire la tensione x ricaricare la batteria ma deve anche fornire al cellulare le informazioni sulla quantità di corrente che fornisce.....questo telefono aimè..anzi ainoi...funziona cosi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triedro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho acquistato un carica batteria usb da auto con un'uscita da 2A collegando il cellulare non va in carica .....se invece collego un s3 o un galaxy S non ci son problemi e il caricabatteria fa il suo dovere ....
    il telefono in questione se collegato alla porta usb di un pc o al suo caricabatterie da casa si carica normalmente quindi escludo che si un problema del telefono.
    tanto per fare altre prove ho usato anche più di un cavo ma il risultato non cambia!!
    se collego un tab 2 allo stesso caricabatteria si carica senza problemi....


    qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
    Io ne ho provati 5 di tutti i tipi fino a 3.1A, l'unico che ha funzionato è un modello della cellularline da 2A che sulla confezione riportava la scritta Samsung. Tra l'altro si riferisce ai tab e note, ma, provato, funziona correttamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy