CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Impressioni personali su firmware stock rumeno maggio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    ciao scusami ma come li installo gli aggiornamenti ke mi hai postato?
    grazie
    segui questa guida...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kristien (27-11-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    segui [....................questa........................ .......] guida...
    quale aggiornamento mi consigli tra lista del link ke mi hai postato?

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigliato :
    o facciamo un ripristino di fabbrica o avviamo il telefono in recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power fino all' accensione) e spostandoci con i tasti volume selezioniamo wipe data, confermiamo con home (con la cwm , mentre se abbaimo la recovery originale si conferma con power), wipe cache partition confermiamo e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e su sim).
    Obbligatorio:
    spegniamo il telefono e riavviamo in download mode (premere contemporaneamente vol giù + home + power fino all' accensione e confermare richiesta)
    Apriamo Odin sul pc , selezioniamo pda e diamo il percorso del firmware estratto (.md5), flag su auto reboot , f. reset time e niente altro .
    Colleghiamo il telefono in dowload mode, aspettiamo che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e diamo start, aspettiamo che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e a questo punto possiamo scollegarlo e abbiamo il telefono con il nuovo firmware originale (senza il root e cwm )...


    in merito a quanto sta scritto, devo attenermi prima al paragrafo "consigliato" e poi su "obbligatorio"? oppure devo andare direttamente sull'obbligatorio?
    grazie

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    quale aggiornamento mi consigli tra lista del link ke mi hai postato?
    come detto del romeno se ne parla bene , dell' ultimo ho visto un commento solo... quindi vedi tu ... magari prova l' ultimo e se non ti piace metti l' altro....

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    in merito a quanto sta scritto, devo attenermi prima al paragrafo "consigliato" e poi su "obbligatorio"? oppure devo andare direttamente sull'obbligatorio?
    grazie
    sei hai voglia di reinstallare le tue cose, ti consiglio di fare anche la parte consigliata, così almeno provi tutto sul pulito....
    Spoiler:

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come detto del romeno se ne parla bene , dell' ultimo ho visto un commento solo... quindi vedi tu ... magari prova l' ultimo e se non ti piace metti l' altro....



    sei hai voglia di reinstallare le tue cose, ti consiglio di fare anche la parte consigliata, così almeno provi tutto sul pulito....

    secondo te, facendo questo aggiornamento risolverò il mio problema alla seconda slot che mi fa chiamare e ricevere le telefonate solamente in anonimo (sconosciuto)?
    mi sembra cmq di non aver letto di nessun altro con problema del genere, o sbaglio?

  8. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio
    secondo te, facendo questo aggiornamento risolverò il mio problema alla seconda slot che mi fa chiamare e ricevere le telefonate solamente in anonimo (sconosciuto)?
    mi sembra cmq di non aver letto di nessun altro con problema del genere, o sbaglio?
    boh... comunque solo lo slot 2 ... la stessa sim nello slot1 non da problemi, vero? chissà, fosse un problema del tuo firmware (che non è neanche molto comune....), comunque, appunto, non ho letto segnalazioni.... se è il firmware, cambiando risolvi... altrimenti se rimane è proprio il telefono (slot 2)....
    Spoiler:

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    boh... comunque solo lo slot 2 ... la stessa sim nello slot1 non da problemi, vero? chissà, fosse un problema del tuo firmware (che non è neanche molto comune....), comunque, appunto, non ho letto segnalazioni.... se è il firmware, cambiando risolvi... altrimenti se rimane è proprio il telefono (slot 2)....
    alla fine ho risolto il problema dell'anonimo dalla slot 2. Era attiva l'opzione "chi è di Tim".

    Ora secondo il tuo parere debbo farlo un cambio firmware cosi da metterne uno più aggiornato?

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristien Visualizza il messaggio

    Ora secondo il tuo parere debbo farlo un cambio firmware cosi da metterne uno più aggiornato?
    per quello vedi tu.. se ti trovi bene, puoi anche lasciare quello... se hai dei problemi o vuoi semplicemente provarne uno più aggiornato puoi farlo....
    Spoiler:

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di pandos77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    prov. salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno jonn volevo chiederti se ci sono nuovi firmware che velocizzano almeno un poco il duos...

    ti ringrazio in anticipo

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandos77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno jonn volevo chiederti se ci sono nuovi firmware che velocizzano almeno un poco il duos...

    ti ringrazio in anticipo
    ciao, io ora non ce l' ho più da parecchio... comunque ho visto che gli ultimi firmware sono questi: ultimo oppure questo già stra collaudato romeno.... oppure qui hanno parlato bene di quella custom rom... vedi se vuoi provare qualcosa...
    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy