CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi sim vodafone-whatsapp su samsung sduos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sim vodafone-whatsapp su samsung sduos

    buonasera,
    ho comprato il mio samsung sduos GT-S7562 una settimana fa (luglio2013) con VERSIONE ANDROID 4.0.4 ,
    inizialmente ho installato varie app e non ho avuto problemi.dopo circa 3 giorni mi sn connessa a una rete wifi e whatsapp mi ha mandato un mess di avviso che con quella wifi non poteva connettersi....subito dopo mi ha dato problemi anche opera(che ho dovuto cancellare).....ci tengo a precisare che ho nel cellulare una scheda wind per il traffico dati internet e una scheda vodafone(SIM2 nel cell per precisione) solo per ricezione...whatsapp l'ho attivato con il numero vodafone dove nn ho internet ma funzionava bene lo stesso xkè il traffico dati internet è impostato sulla sim 1....non ho avuto quindi problemi a usare whats app per i primi 3 giorni.dopo l'evento di quella connessione wifi ,whatsapp non è più andato,anche se non sono sicura che il problema sia collegata prettamente a quella connessione wifi di quel giorno...ho cancellato whatsapp e riscaricato ma niente .allora ho provato a fare il backup di tutte le app e ho ripristinato il cell con le sue impostazioni originali.riscaricato tutto e riprovato ad avviare whatsapp ma ancora niente.
    praticamente continua a verificarmi il numero vodafone (anche con chiamata vocale) ma niente....
    come 3 prova ho messo una scheda wind come 2SIM che mi sono fatta prestare al posto della vodafone e ho attivato un profilo whatsapp ,infatti è andata bene....
    vorrei capire allora xkè cn la mia vodafone non va più

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Meglio se la domanda la fai qui
    Thread Whatsapp
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115


    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy