CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Duos s7562 e lentezza gigantesca in navigazione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Duos s7562 e lentezza gigantesca in navigazione 3G

    salve ragazzi o comprato usato un duos s7562 ma ne sono rimasto davvero molto deluso..............per prima cosa ci o messo circa 2 ore per capire il funzionamento dual sim e alla fine sono riuscito a far andare in 3g la seconda sim che è della tre, per quanta riguarda la connessione in 3g è davvero una delusione, praticamente ci mette una vita per aggiornare facebook twitter eccc.....e non ne parliamo quando entro nel market solo per scaricare una app di appena di 1 mega impiega più di 5 minuti............cioè se non lo uso con il wi-fi è come avere un cell. di 30 euro dual sim.............conoscete qualche rom che possa aumentare la velocità di questo prodotto? o magari ce nelle impostazioni qualcosa da attivare o altro?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un problema dell'operatore che utilizzi per navigare. Io con la mia scheda wind vado benissimo. In più non trovo così difficile da configurare sull'aspetto dual sim fa quasi tutto da solo ed è molto intuitivo. Che versione di android monta il tuo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 7562 Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neardj Visualizza il messaggio
    Secondo me è un problema dell'operatore che utilizzi per navigare. Io con la mia scheda wind vado benissimo. In più non trovo così difficile da configurare sull'aspetto dual sim fa quasi tutto da solo ed è molto intuitivo. Che versione di android monta il tuo?

    ma la scheda per navigare in 3g la devo mettere allo slot 1 oppure allo slot 2?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso anche io in settimana questo mio primo telefono android, ancora inesperto per fare root e ho il s.o. alla versione 4.0.4

    la 3 l'ho inserita nella slot 1 quella in alto se non erro, ancora non ho capito però se l'ho settata bene in modo che non vada in TIM quando attivo connessione dati, perchè mi compare l'icona piccola 3G e talvolta H.
    ho settato Reti Mobili la spunta verde solo su : "Usa dati pacchetto", tengo controllata la soglia credito con l'app della 3

    ho installato un'apk tomtom ma l'aggancio del segnale GPS è morto,non capisco come regolarlo, solo usando GPS però, ne wifi ne connessione dati... non penso che ci voglia così tanto tempo al primo utilizzo un fix dei satelliti tanto lungo.

    ho letto nel forum nella sezione 3 che dovrebbe esserci un'app Rules Engine, che settata in modo particolare pare eviti il rischio di navigare e telefonare fuori rete 3. da provare,al massimo la disinstallo.

    spero sia stata utile questa mia risposta.ciao
    gp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy