CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Volume cuffie basso!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume cuffie basso!!!!

    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo terminale e da subito ho notato un piccolo problema. L'audio con le cuffie è veramente troppo basso!!! Ho cercato sul forum e ho visto alcuni codici, ma nessuno funziona. Ho anche rootato il telefono, ma non è cambiato nulla. Ho provato anche alcune app, ma l'audio diventa scadente. Avete qualche consiglio???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicjuve Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo terminale e da subito ho notato un piccolo problema. L'audio con le cuffie è veramente troppo basso!!! Ho cercato sul forum e ho visto alcuni codici, ma nessuno funziona. Ho anche rootato il telefono, ma non è cambiato nulla. Ho provato anche alcune app, ma l'audio diventa scadente. Avete qualche consiglio???
    Il Galaxy S Duos purtroppo non ha un uscita audio molto potente, così come molti altri smartphones, tra cui anche alcuni top di gamma.
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di abbinare al cellulare degli auricolari o delle cuffie AD ALTA SENSIBILITÀ.
    Con i miei auricolari Apple dual-driver il Duos non suona tanto piano al massimo volume, e a tre quarti circa già è ascoltabile senza tanti problemi.

    Ricordati : bassa impedenza e alta sensibilità!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio. Purtroppo il problema è legato all'utilizzo di un impianto interfonico che ho integrato nel casco e quindi non posso risolvere cambiando cuffie. Non si può fare proprio niente quindi!?!?!?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende da come è costituito questo impianto.

    Se è solamente per la diffusione dell'audio senza microfoni e gingilli vari puoi rimediare con un amplificatore audio portatile che potrebbe migliorare di un poco la situazione. Esistono ampli portatili potenti, ma sono costosi e hanno in genere un'autonomia limitata... Se cerchi anche la funzionalità del microfono qui la cosa diventa molto più difficile, quasi ""impossibile"" e qui non ti saprei aiutare perché non so se esistono amplificatori che facciano passare in entrata anche la linea del microfono, almeno... io non ne conosco.

    Ah, inoltre ti ricordo che gli ampli audio vanno scelti con criterio, quelli più costosi a volte migliorano anche il sonoro in particolare in alcune situazioni (es. cuffie ad alta impedenza) ma quelli più economici comportano comunque un degrado della qualità che potrebbe essere da piccolo a grande, dipende dalla qualità di quello che scegli.

    Il FiiO E6 potrebbe essere una buona scelta, è ricaricabile via USB e ha una buona autonomia (la batteria però non tiene molto la carica....). Non suona neanche così male, nella sua fascia di prezzo è uno tra i prodotti più validi, da quel che ne so. Ti considerei di tenerlo in considerazione, su Amazon tramite rivenditori lo trovi a 29€ circa, anche se ti avviso che la differenza di volume non sarà ENORME, ma sarà pur sempre qualcosa in più.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille:-):-):-).Prenderò in considerazione questo consiglio!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy