CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 381
Discussione:

[AIUTO MODDING] Thread di Aiuto e Soccorso MODDING S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRICCHETTO1969 Visualizza il messaggio
    buon pomeirggio, vorrei avere un aiuto, un consiglio. io ho samsung s7562 versione:
    AP:S7562XXBMD2
    CP: S7562XXBMD2
    CSC: S7562OXXBMD2
    IL TERMINALE ORMAI SI BLOCCA DI CONTINUO, CHE CONSIGLIO MI DATE, DI RESETTARLO E PORTARLO ALLE CONDIZIONI DI BAFFRICA? TENETE PRESENTE CHE USO IL CEL NEL MODO NORMALE E NON SONO UNO CHE CERCA CHI SA CHE, MA IL FATTO CHE E LENTISSIMO E SI BLOCCA NON VA PIU BENE X ME.
    GRAZIE MILLE....
    Ciao. ..
    Non fare la stessa domanda in più posti. ... il crossposting è vietato dal regolamento. ..
    Ed evita di scrivere tutto in maiuscolo (equivale ad urlare)....
    Ti consiglio di salvarti tutto, fare un bel wipe e testare tutto sul pulito. ...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CRICCHETTO1969 (22-07-16)

  3.  
  4. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, jonn, scusami. non era mia intenzione scirvere in maiuscolo x urlare non è mio carattere. scusami ancora.visto che cmq sono un pivello cosa significa wipe?' la mia idea era quella di ripristinare il tutto facendolo sulla voce ripristina dati di fabbrica che si trova nella voce "backup e ripristino" e cosi riportarlo alle condizioni di fabbrica. tu che mi consigli?' poi fatto il tutto mi suggerisci di fare altro?' grazie
    Ultima modifica di CRICCHETTO1969; 22-07-16 alle 18:53

  5. #373
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRICCHETTO1969 Visualizza il messaggio
    ciao, jonn, scusami. non era mia intenzione scirvere in maiuscolo x urlare non è mio carattere. scusami ancora.visto che cmq sono un pivello cosa significa wipe?' la mia idea era quella di ripristinare il tutto facendolo sulla voce ripristina dati di fabbrica che si trova nella voce "backup e ripristino" e cosi riportarlo alle condizioni di fabbrica. tu che mi consigli?' poi fatto il tutto mi suggerisci di fare altro?' grazie
    certo.. ci credo ! Ho solo voluto dirtelo.... nessun problema....

    i wipe si fanno da recovery e sono l' equivalente del ripristino di fabbrica che dici tu... ( quindi procedi pure con quello)...
    ora è tantissimo che non ho più questo telefono, quindi non so se siano usciti firmware più performanti, ma dubito....
    io comincerei da questo ripristino e poi vedi come ti sembra... se fosse tornato stabile e più veloce lo puoi lasciare così....
    fammi sapere...
    Spoiler:

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SIZE=5]ciao a tutti...oltre ad un altro problema che ho gia postato..ora ne avrei un altro!!
    dovrei scaricare su questo cell. un app x me importatnte..che pero viene supportata solo dalle versioni 4.2 in poi...mentre il mio si e fermato a 4.0.4..xche e un po vecchio^^(un po??)...
    ce la possibilita di aggiornarlo tipo a jelly bean magari versione 4.2.1??in modo da poter usare questa benedetta app!!
    se e si ...mi potreste spiegare comee..xche non sono pratico in materia!!
    [/SIZE]

  7. #375
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kipol09 Visualizza il messaggio
    [SIZE=5]ciao a tutti...oltre ad un altro problema che ho gia postato..ora ne avrei un altro!!
    dovrei scaricare su questo cell. un app x me importatnte..che pero viene supportata solo dalle versioni 4.2 in poi...mentre il mio si e fermato a 4.0.4..xche e un po vecchio^^(un po??)...
    ce la possibilita di aggiornarlo tipo a jelly bean magari versione 4.2.1??in modo da poter usare questa benedetta app!!
    se e si ...mi potreste spiegare comee..xche non sono pratico in materia!!
    [/SIZE]
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti modding. ...
    Ci sono custom rom (vedi thread qui in sezione ) però non saprei se ti possono essere utili per aggirare l'ostacolo. ..
    Se vuoi provare (vedi ad esempio cyanogenmod alcuni thered sotto)...
    Spoiler:

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, vorrei un aiuto. stavo effettuando il reset tramite il ripristino dati di fabbrica. ma appena lo faccio mi chiede un PIN. sinceramente non so a cosa si potrebbe riferire, non ho mai messo un PIN per il reset. ho solo quello quando si accende il cellulare, quindi pin della scheda. chi mi puo dare una mano?' saluti e grazie
    Antonio

  9. #377
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRICCHETTO1969 Visualizza il messaggio
    buongiorno, vorrei un aiuto. stavo effettuando il reset tramite il ripristino dati di fabbrica. ma appena lo faccio mi chiede un PIN. sinceramente non so a cosa si potrebbe riferire, non ho mai messo un PIN per il reset. ho solo quello quando si accende il cellulare, quindi pin della scheda. chi mi puo dare una mano?' saluti e grazie
    Antonio
    ciao
    fai i wipe dalla recovery..
    Spoiler:

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti ho un galaxy s duos GT-S7562 e ieri ho provato a metterci il root ma mi da un problema cioe non mi fa accedere alla recovery solo in download mode e se lo acendo normalmente entra in bootloop cosa posso fare??

  11. #379
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CesY Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un galaxy s duos GT-S7562 e ieri ho provato a metterci il root ma mi da un problema cioe non mi fa accedere alla recovery solo in download mode e se lo acendo normalmente entra in bootloop cosa posso fare??
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding in cui andava posta la domanda....

    prima di tutto ririflashati il tuo firmware con odin (guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...uos-s7562.html)...

    e poi per il root segui https://www.androidiani.com/forum/sa...uos-s7562.html....
    Spoiler:

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo gia installato un nuovo firmware ma va comunque in bootloop e non mi fa accedere alla recovery

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy