CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Internet e le due sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Internet e le due sim

    Ciao
    Avrei bisogno di un consiglio prima di prender un Duos 2.....

    Sulla sim 1 scheda tre umts
    Sulla sim 2 scheda wind

    1: Posso sceggliere di navigare tramite la sim 2 ( wind ha una primo che mi piace di piu....) sempre in 2g....edge o gprs... Per mail whatsapp mi basta.

    2: se voglio navigare in 3g sono obbligato a rimuover la sim wind dallo slot 2 e metterla nello slot 1 che e' l'unico umts E viceversa mettere la sim tre nello slot 2 che andra solo con tim???
    Oppure posso scegliere da menu a quale slot assegnate il 3g
    ??
    Perche in quel caso lo terrei sempre sulla sim tre tanto navigare in edge e simili per mail ecc mi avanza...e al fabbisogno switcherei su 3g

    Ps: nessuno ha la versione 2 del duos? Son incediso fra quella e il duos core..che mi pare identico ma con schermo e cam anteriore migliore...a circa 50euro in piu ovviamwnte

    Ma credo mi basti ilduos 2 ps: vengo da ios....sarebbe il mio primo android

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Avrei bisogno di un consiglio prima di prender un Duos 2.....

    Sulla sim 1 scheda tre umts
    Sulla sim 2 scheda wind

    1: Posso sceggliere di navigare tramite la sim 2 ( wind ha una primo che mi piace di piu....) sempre in 2g....edge o gprs... Per mail whatsapp mi basta.

    2: se voglio navigare in 3g sono obbligato a rimuover la sim wind dallo slot 2 e metterla nello slot 1 che e' l'unico umts E viceversa mettere la sim tre nello slot 2 che andra solo con tim???
    Oppure posso scegliere da menu a quale slot assegnate il 3g
    ??
    ciao.. il duos2 e il core, non li ho mai usati, ma negli altri dualsim samsung android:
    puoi scegliere la sim con cui vuoi navigare... , puoi scegliere quale sim lasciare in 2g (una solo in 3g per volta) il tutto da menù ed indipendentemente dallo slot... se vuoi puoi anche disabilitare una sim a scelta, da in ricezione... sempre tutto da menù ... quindi senza mai dover intervenire fisicamente sulle sim....
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oh che bello! Pensavo fosse molto meno "immediato"

    Allora credo che ahime (perche mi trovavo bene uso osx ecc....ma hanno prezzi assurdi attualmente..lascero ios...)

    Almeno con andros trovi device "validi" a 200 euro (vedi moto g) ecc...

    Grazie mille

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un wiko iggy in negozio a 99 euro mi sarebbe piaciuto il Samsung ma lo schermo più piccolo e il fatto di doverlo ordinare a circa 150 on linea mi ha fatto optare x questo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy