CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi dopo aggiornamento PMP Ultra 8.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi dopo aggiornamento PMP Ultra 8.5

    buongiorno a tutti,
    provo a ripostare tutti i problemi/dubbi riscontrati dopo l'installazione della ROM PMP Ultra 8.5
    mi piacerebbe sapere se sono l'unico o se e' stato cosi' per tutti,
    se potete fatemi sapere le vostre impressioni/consigli!!!!

    mesi fa mi ero convinto a installare al PMP Ultra 5.5 e mi sono trovato alla grande; overclock a 1.17, gestione della doppia sim con meno problemi e batteria che si consumava meno. col passare del tempo pero' le prestazioni del telefono sono peggiorate, ma diciamo che il mio smanettare a caso con impostazioni e installazione/disinstallazione di app ha contribuito parecchio... cosi' ho deciso di resettarlo, e gia' che c'ero sono passato direttamente alla 8.5!
    non ho avuto nessun problema durante l'installazione e il telefono non ha riportato nessun errore, ma ho alcuni dubbi che vorrei condividere con voi:
    - nella 5.5 era installato il programma per gestire l' overclock del procesore, nella 8.5 non lo trovo: e' giusto cosi'? e se lo installo faccio danni?
    - la tenuta della batteria mi sembra peggiorata parecchio, e' solo una mia impresione (magari semplice usura) o altri hanno notato la stessa cosa?
    - a prima vista mi sembra aumentata la risoluzione dello schermo (ma magari sono io che a causa dell'entusiasmo vedo cose con non ci sono), questo potrebbe influenzare la durata della batteria?
    - qualcuno mi spiega con parole semplici cosa diavolo e' il PMP DS Mode? conviene tenerlo attivo? e con che impostazioni?
    - dal task manager ho notato che il programma Google Play Music e' costantemente attivo anche se non lo faccio partire io, e si riattiva anche dopo che forzo l'arresto... e' normale? (ho pensato che potesse essere usato per suonerie e notifiche, ma vorrei una conferma)
    - sono passati alcuni giorni dalla mia installazione della 8.5... e con l'utilizzo massivo ho riscontrato altre anomalie. mi ritengo "fortunato" perche' il mio cel non si riavvia da solo, ma ho notato che almeno 1 volta al giorno qualcosa va in vacca, e sono costretto a fare rebooot. provo a spiegarmi meglio: ho ipotizzato che ci sia qualche applicazione di sistema o anche il launcher Nova (che personalmente non avrei scelto visto che il vecchio Holo faceva bene il suo dovere) che per qualche motivo non ben identificato, vanno in errore, ma senza segnalare nulla... me ne accorgo perche' da un momento all'altro quando provo a far partire una app (che sia shazam o un gioco o il client di posta) questa inizia il caricamento ma poi si spegne da sola e il terminale ritorna sulla schermata di Home.
    dopo il riavvio tutto riprende a funzionare "correttamente", ma non so per quanto tempo...

    spero di non aver infranto qualche regola creando una nuova discussione, in caso l'avessi fatto me ne scuso
    saluti a tutti
    Daniele

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbotonino Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    provo a ripostare tutti i problemi/dubbi riscontrati dopo l'installazione della ROM PMP Ultra 8.5

    spero di non aver infranto qualche regola creando una nuova discussione, in caso l'avessi fatto me ne scuso
    saluti a tutti
    Daniele
    Ciao, continuate nel thread dedicato onde evitare duplicati... grazie. .
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy