CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

SMS segreto al n. indiano 919560345888

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS segreto al n. indiano 919560345888

    Ho trovato sul mio conto telefonico 2 sms inviati (30 eurocent cad.) + 2 ricevute di ritorno da 19 eurocent, al numero 919560345888 che vodafone me lo localizza in India.
    Non ricordo che ho fatto il giorno in cui sono stati spediti gli sms forse ho cambiato una delle sim.
    Non è per l'euro, anche se la cosa mi ha impedito di rinnovare subito la promozione (mi erano rimasti e 9,01) e ho dovuto fare un'altra ricarica, ma per la privacy e la libertà di non dover pagare per smanettare con le sim (o altro, perché non sono sicuro del processo che invia gli sms)
    Volendo entrare a controllare nel menu Sicurezza->Avviso di Cambio Sim , le impostazioni vanno in crash.
    Ho letto qualche cosa in giro su questo famigerato numero e Samsung.
    Qualcuno è riuscito a disattivare la funzione o cancellare sto numero indiano?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da earnest Visualizza il messaggio
    Ho trovato sul mio conto telefonico 2 sms inviati (30 eurocent cad.) + 2 ricevute di ritorno da 19 eurocent, al numero 919560345888 che vodafone me lo localizza in India.
    Non ricordo che ho fatto il giorno in cui sono stati spediti gli sms forse ho cambiato una delle sim.
    Non è per l'euro, anche se la cosa mi ha impedito di rinnovare subito la promozione (mi erano rimasti e 9,01) e ho dovuto fare un'altra ricarica, ma per la privacy e la libertà di non dover pagare per smanettare con le sim (o altro, perché non sono sicuro del processo che invia gli sms)
    Volendo entrare a controllare nel menu Sicurezza->Avviso di Cambio Sim , le impostazioni vanno in crash.
    Ho letto qualche cosa in giro su questo famigerato numero e Samsung.
    Qualcuno è riuscito a disattivare la funzione o cancellare sto numero indiano?
    Grazie
    hai un firmware indiano? normalmente quando lo flashi o fai un ripristino di fabbrica (appunto con firmware indiano ) invia questi 2 sms in india a tua insaputa... dovrebbe essere finito tutto li... (fino al prossimo ripristino di fabbrica)... lo avevo già segnalato in alcune sezioni....
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, è quello turco. Non è che dipende da dove l'ho scaricato (SamMobile)?
    non c'è modo di disabilitarlo?
    grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da earnest Visualizza il messaggio
    No, è quello turco. Non è che dipende da dove l'ho scaricato (SamMobile)?
    non c'è modo di disabilitarlo?
    grazie
    di solito era l' indiano che lo faceva.. magari c' è stato qualche problema con il firmware... (quando è stato preparato).. se vuoi provare a riscaricarlo da Firmware archive | Samsung Updates o cambi nazione o aspetti un nuovo aggiornamento no brand ... se è lo stesso caso dei firmware indiani, ti manda i sms, se ripristini di fabbrica e all' primo avvio dopo l' installazione.... poi non dovrebbe più inviare...
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai letto niente su altri cell se qualcuno è riuscito a disabilitarlo, e come?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da earnest Visualizza il messaggio
    hai letto niente su altri cell se qualcuno è riuscito a disabilitarlo, e come?
    no sinceramente non ho mai cercato niente. ..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy