CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

caricare galaxy da porta usb kit bluetooth o da accendisigari della macchina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caricare galaxy da porta usb kit bluetooth o da accendisigari della macchina

    ciao ragazzi! apro questo post x chiedervi dei consigli...secondo voi se ricarico il mio cell usando la porta usb del kit parrot bluetooth 9100 oppure un cavo che termina con la micro usb e si inserisce negli accendisigari della macchina rischio di rovinare il cell oppure il cavo usb trasporta sempre la stessa energia al cell evitando la comparsa di danni a carico della batteria??
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    se il caricabatterie/adattatore è decente non corri alcun pericolo, è possibile che il cellulare si carichi più lentamente però.

    saluti
    V

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    se il caricabatterie/adattatore è decente non corri alcun pericolo, è possibile che il cellulare si carichi più lentamente però.

    saluti
    V
    per il momento ho provato solo ad utilizzare il cavo usb fornitomi dalla samsung x collegare il cell al pc! ma la samsung fornisce anche il cavo per caricare il cell direttamente dall'auto??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    è possibile, ad ogni modo va bene una qualunque porta usb o un qualunque adattatore accendisigari-usb, al quale colleghi un qualunque cavo usb che vada bene per la porta presetne sul telefono.

    V

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    l'usb per standard ha sempre 5volt, il cavo non centra nulla, è solo un cavo che trasporta i dati e la tensione. Il discorso cambia solo per gli mA ma questi influiscono solo sul tempo di ricarica... Comunque vai tranquillo che lo carico anche io dal bluetooth alpine (che è sempre della parrot) e funziona benissimo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho un "coso" da infilare all'accendisigari della macchina, che ha una porta usb femmina incorporata.. inizialmente era nel pacchetto di un vecchio auricolare BT, per caricarlo. In sostanza, attacco il cellulare a quell'aggeggino con lo stesso cavo che uso per collegarlo al pc.. caricarsi si carica, problemi non me ne ha dati
    Sony Xperia Z3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy