CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Elimina predefinito....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elimina predefinito....

    Salve ragazzi volevo sapere un info , io ho installato il go launcher e go dilaer e go contact...come mai in gestione applicazioni sia go contact che componi hanno la casella annerita quella di elimina predefinito.? cioe io adesso nn riesco piu a impostare l'azione predefinita quando chiamo....e come se sono predefinite tutte e due....inoltrre mi sapete dire perche con go widgetlocker devo tenerlo in esecuzione in applicazioni attive perche se lo chiudo nn funziona il blocco schermo mi ritorna il blocco di default...??

    e se mi dite l'applicazione di default del samsung del blocco schermo magari li devo togliere elimina predefinito ma nn so il nome dell applicazione ...grazie attendoo :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    qualsiasi applicazione nel market dev'essere attiva per poter sostituire il look screen di default...e comunque non esiste l'applicazione che gestisce il look di default è una cosa di sistema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe non e vero perche go loker e attivo solo in servizi in esecuzione ...mentre in applicaioni attive non e presente nelle gestioni attivita intendo ;-)....mentre widget loker e attivo in tutti e due....

    e per il fatto della casella elimina predefinito?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potete chiudere ho risolto era widgetlocker che mi aveva sballato l'azione del chiamare e non sapeva quale usare.....salve

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy