CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consigli liberare memoria sd interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consigli liberare memoria sd interna

    immagino che qualche OT hunter ora mi morderà le caviglie, ma io ci provo e scaravento una raffica di domande sulla memoria interna del sgs, che nel mio caso é satura...

    - ho scaricato diversi giochi da gameloft, ed in seguito ho usato l'app per "gl 2 sd" per spostarli su sd esterna. Ora quando li lancio mi chiede di scaricare nuovamente i file dal server (centinaia di mb), ma i file che avevo già scaricato dove sono salvati? sotto la cartella gameloft non trovo nulla.
    - discorso simile per lcuni giochi da samsung app, come dead space che occupa moltissimi mb. C'è un modo per spostarli su sd esterna? Ho provato app2sd, ma alla fine la cartella più grassa resta sulla sd interna.
    - dulcis in fundo, con i file manager trovo moltissimi file orfani di precedenti app installate e disinstallate, a volte molto pesanti: c'è un modo per fare un check e cancellarli tutti (ovviamente che non sia "cercali a uno a uno e terminali!).

    grazie




    - ho già spostato foto e video, c'è qualcos'altro che di solito riempie la memoria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hola,

    mi autorispondo dato che nessuno sembra essere interessato:

    ho installato SD MAID e devo dire che mi ha aiutato parecchio a fare pulizia... quindi il problema é parzialmente risolto.

    dico parzialmente perché poi ho creato un backup da CLOCKWORKMOD, creado una cartella che contiene file che superano il gb... ovviamente salvato sulla memoria interna, quindi siamo tornati quasi alla situazione di partenza.

    In particolare c'è un file che si chiama ANDROID.SECURE, che pesa oltre 750 mb... volevo spostarlo su una cartella nella sd esterna, per recuperalo eventualmente in caso di necessità, ma il galaxy S si riavvia ogni volta che provo a toccarlo...

    qualcuno ha suggerimenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy