CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Agenda/Calendario Samsung Galaxy S i9000 - Firmware 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Racconigi
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Agenda/Calendario Samsung Galaxy S i9000 - Firmware 2.3.5

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum..

    Ho appena comprato un Samsung Galaxy S i9000, nativo con Andoid 2.2 (mi pare fosse quella..). Appena dopo averlo comprato ho fatto l'update tramite Kies alla versione 2.3.5 (deformazione professionale).

    Ora, togliendo un paio di scomodità grafiche che mi sono state cambiate -ma che non sono gravi- e un apparente rallentamento e mala gestione della memoria del nuovo firmware, mi sono stati cambiati alcuni aspetti delle applicazioni. Uno fra tutti l'agenda: prima se mettevo 2 impegni nello stesso intervallo di tempo li metteva affiancati, ora me li metto sovrapposti. Non è una cosa grave, ma visto che uso l'agenda del Samsung per lavoro, mi sarebbe comodo avere l'affiancamento degli impegni che trovo molto più comodo...

    Quindi qualcuno sa se è possibile tornare agli impegni affincati piuttosto che sovrapposti?


    PS. non sono sicuro che sia l'aggiornamento ad avermi cambiato tutte ste cose, magari ci sono delle impostazioni che ho cambiato per caso, essendo io un neofita di questi firmware...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy