CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema lettura memoria usb "interna" 8GB Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GS2,RAZR XT910,Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema lettura memoria usb "interna" 8GB Galaxy S

    Buongiorno a tutti ragazzi,sono fresco fresco di android e purtroppo già arrivano le prime incomprensioni con questo splendido smartphone..
    Il problema principale all'inizio è stata l'interruzione del traferimento dati fra telefono e pc mediante cavo usb.
    ho formattato la sd esterna e la "usb interna" da 5.78 gb presente all'interno del dispositivo,fin qui tutto ok,risolto il problema e non si interrompe più nel passaggio dati.

    il secondo problema non risolto riguarda la lettura della stessa memoria interna da 5.78gb,ho caricato un paio di film e qualche foto per prova,ma stando ben attento a non sovraccaricare troppo il galaxy,ho fatto la prova e purtroppo non mi legge i files,non li trovo proprio,nè tramite galleria,video o da impostazioni.
    La sd esterna tutto bene,lettura rapidissima e completa,ma l'interna è inutilizzabile.
    Come mi muovo a questo punto?
    Grazie anticipatamente per le risposte!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy