CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

schermo e protezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    schermo e protezione

    ragazzi volevo chiedervi che misure prendete per evitare che il galaxy s si rovini? dite che una pellicola sullo schermo può bastare (e non rovina la vista nè altro) oppure meglio una custodia/astuccio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di antony10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    no io non credo sia necessario mettere una pellicola a protezione. Io ho solo una cover posteriore in silicone per proteggere la plastica ke è molto soggetta a rovinarsi col tempo mentre la parte anteriore è libera e fino a ora non si è rovinata... il vetro è un gorilla glass quindi teoricamente non si dovrebbe graffiare mai, almeno ke tu non ti metti con un taglierino e lo graffi
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di erDroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho applicato una pellicola sullo schermo(non so quanto sia utile,ma sempre meglio provarci)in quanto ,pur essendo lo schermo un gorilla glass, mi si è graffiato anche solo tenendolo in tasca...cosa che da quanto ho letto sul web è accaduta a non poche persone...per questo ti consiglio di non affidarti ciecamente a ciò che viene detto riguardo alla grande resistenza di questo schermo...tanto comunque una pellicola non intacca nè la sensibilità nè la qualità dei colori, aggiungici poi una custodia rigida e andrai davvero sul sicuro questo secondo me

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Io avevo una pellicola sullo schermo, ma poi l ho tolta e mi sono reso conto che è un'altro telefono....e comunque a io sto senza pellicola da un anno e passa e mettendolo in tasta con i jeans non si è mai graffiato....comunque ho una custodia di silicone per proteggerlo ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Bertazi9000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy
    Io avevo una pellicola sullo schermo, ma poi l ho tolta e mi sono reso conto che è un'altro telefono....e comunque a io sto senza pellicola da un anno e passa e mettendolo in tasta con i jeans non si è mai graffiato....comunque ho una custodia di silicone per proteggerlo ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Non prendere custodie rigide.. Non fare il mio errore. Con le custodie rigide (tipo plastica) si rovina la parte "cromata" attorno allo schermo, perché entra la polvere e tende a graffiare. Prendile in gomma o silicone, su ebay prezzi davvero onesti.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per ora ho applicato una pellicola, non è il massimo esteticamente ma vabbe spero che faccia il suo lavoro, vedro se fidarmi a metterlo in tasca così com è adesso




    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di erDroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bertazi9000 ha ragione, forse è più consigliabile una in silicone...per quanto riguarda la pellicola, credo che sia utile applicarla...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ultimo dubbio leggendo velocemente dp una googoolata ho visto che ci sono discussioni sulle varie pellicole da applicare,quindi se è possibile vorrei sapere quale state usando voi( una specie di sondaggio che può sempre venir utile),io personalmente ne ho prese 4 su ebay ad una cazzata ma non sono il massimo perchè non coprono esattamente tutta la superficie del telefono(anche se lo schermo è protetto) xò devo dire che non dà fastidio al touch e non sembra sporcarsi piu del vetro stesso del galaxy

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    parlano molto bene delle Brando
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy