CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S problema batteria e applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S problema batteria e applicazioni

    Salve, ho da 1 mese il Galaxy S I9000, all'inizio tutto bene, telefono perfetto e veloce. Da quando ho iniziato a mettere la spunta su "Aggiorna automaticamente" alle applicazioni, e ho iniziato a scaricare da Applanet (solo le app più famose, quindi credo niente di corrotto) il telefono è iniziato a diventare lentissimo in certi frangenti, scattando come quando giochi al PC e ti calano gli FPS. A volte per esempio se apro qualche app mi da schermata nera per 4-5 secondi prima di ripartire... e oltre aquesto succede che in certi momenti mi trovo in backround praticamente 3/4 delle applicazioni installate che ciucciano memoria senza che io le abbia neanche avviate...
    E questo porta al problema della batteria, che si scarica in un modo troppo sospetto da un paio di giorni, ho il 3G e il wi-fi disattivati di default, e il telefono con blocco e schermo spento, l'ho ricaricato ieri sera al 90%, l'ho lasciato in standby a schermo spento stanotte con la sveglia impostata e nent'altro, e mi trovo stamattina il telefono al 10%...
    Cosa mi consigliate di fare?...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Floorfilla
    Salve, ho da 1 mese il Galaxy S I9000, all'inizio tutto bene, telefono perfetto e veloce. Da quando ho iniziato a mettere la spunta su "Aggiorna automaticamente" alle applicazioni, e ho iniziato a scaricare da Applanet (solo le app più famose, quindi credo niente di corrotto) il telefono è iniziato a diventare lentissimo in certi frangenti, scattando come quando giochi al PC e ti calano gli FPS. A volte per esempio se apro qualche app mi da schermata nera per 4-5 secondi prima di ripartire... e oltre aquesto succede che in certi momenti mi trovo in backround praticamente 3/4 delle applicazioni installate che ciucciano memoria senza che io le abbia neanche avviate...
    E questo porta al problema della batteria, che si scarica in un modo troppo sospetto da un paio di giorni, ho il 3G e il wi-fi disattivati di default, e il telefono con blocco e schermo spento, l'ho ricaricato ieri sera al 90%, l'ho lasciato in standby a schermo spento stanotte con la sveglia impostata e nent'altro, e mi trovo stamattina il telefono al 10%...
    Cosa mi consigliate di fare?...

    Qui non si puó parlare di applanet e simili...leggi il regolamento ...poi vai in impostazioni/privacy e fai ripristino dati di fabbrica...perderai tutte le app tranne foto canzoni ecc ecc


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come fare per evitare che il problema si riproponga?

    ma foto e rubrica rischio di perderle così? perchè nn ho i numeri sulla SIM

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Floorfilla
    E come fare per evitare che il problema si riproponga?

    ma foto e rubrica rischio di perderle così? perchè nn ho i numeri sulla SIM

    Le foto no la rubrica si,ma se hai i numeri sincronizzati con gmail non hai problemi


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh non credo... mi spiegheresti come si fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy