CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Petizione samsung per ICS su i9000 e i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    bhè io non sono uno smanettone, per il momento non voglio invalidare la garanzia e devo ancora informarmi meglio su come flashare una rom.
    ma questo non vuol dire niente, senza più aggiornamenti questo telefono diventa un cellulare morto, ho pagato 300 euro ed è come se mi hanno detto: "tieni, questo è il cellulare, questo è il software accontentati che almeno di suo ce l'ha"
    non mi piace questa politica di samsung, la prossima volta che devo prendere un telefono ci penso 2 volte, se ci devono essere sempre ste condizioni preferisco prendere apple
    Quoto tutto ed ho firmato
    Ciao e grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di laRosaNera


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23
    Originariamente inviato da laRosaNera
    Iniziativa interesante e pur sempre diritto dei compratori del Galaxy S.

    Ma potrei sapere perché volete cosi tanto gli aggiornamenti fatti dalla Samsung..?? Per come la vedo io, quelli che fanno gli aggiornamenti sono pagati per fare una cosa che funziona, anche se, poi guardandola nei minimi dettagli non è fatta proprio bene, ma funziona. Diciamo che è più facile che la comunita come XDA oppure gente appassionata al proprio device faccia di meglio, molto meglio. Basta guardare la Onecosmic ICS 4.0.3, fatta da persone esterne che lasciami dire, funziona meglio di qualsiasi cosa avrebbe potuto fare Samsung.

    Se lo fatte solo per il discorso della garanzia allora si, sono d'accordo con voi..
    Come vanno le videochiamate bene? E la radio FM?

    Mai fatte videochiamate da quando c'è la possibilità, quindi non mi sono mai posto il problema.

    Per la Radio, vero che su deve installare un'applicazione apposta ed esterna ma funziona.

    Detto questo leggendo sul forum sai a che si rinuncia e io ho fatto una scelta quando ho installato questa rom. Va benissimo, gli ho solo dovuto cambiare kernel.


    Inviato da SGS con ICS 4.0.3

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laRosaNera Visualizza il messaggio
    Mai fatte videochiamate da quando c'è la possibilità, quindi non mi sono mai posto il problema.

    Per la Radio, vero che su deve installare un'applicazione apposta ed esterna ma funziona.

    Detto questo leggendo sul forum sai a che si rinuncia e io ho fatto una scelta quando ho installato questa rom. Va benissimo, gli ho solo dovuto cambiare kernel.


    Inviato da SGS con ICS 4.0.3
    anche io mai fatte videochiamate ma non si sa mai però uno dei difetti insormontabili dell'iphone non era la mancanza delle videochiamate?
    ciao

  5. #14
    Androidiano L'avatar di laRosaNera


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokis23
    Originariamente inviato da laRosaNera
    Mai fatte videochiamate da quando c'è la possibilità, quindi non mi sono mai posto il problema.

    Per la Radio, vero che su deve installare un'applicazione apposta ed esterna ma funziona.

    Detto questo leggendo sul forum sai a che si rinuncia e io ho fatto una scelta quando ho installato questa rom. Va benissimo, gli ho solo dovuto cambiare kernel.


    Inviato da SGS con ICS 4.0.3
    anche io mai fatte videochiamate ma non si sa mai però uno dei difetti insormontabili dell'iphone non era la mancanza delle videochiamate?
    ciao

    Scusa ma che c'entra l'iphone....????


    Inviato da SGS con ICS 4.0.3

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Firmato

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laRosaNera Visualizza il messaggio
    Scusa ma che c'entra l'iphone....????


    Inviato da SGS con ICS 4.0.3
    Centra nel senso che sempre sentito feroci critiche da parte dei possessori di Android verso l'iphone per la mancanza della video-chiamata, ora che con ICS sul Galaxy s non avendo i driver da parte di Samsung e non si può avere la video-chiamata, la video-chiamata è diventata unitile. Ecco questo era il mio pensiero. Ciao

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laRosaNera Visualizza il messaggio
    Iniziativa interesante e pur sempre diritto dei compratori del Galaxy S.

    Ma potrei sapere perché volete cosi tanto gli aggiornamenti fatti dalla Samsung..?? Per come la vedo io, quelli che fanno gli aggiornamenti sono pagati per fare una cosa che funziona, anche se, poi guardandola nei minimi dettagli non è fatta proprio bene, ma funziona. Diciamo che è più facile che la comunita come XDA oppure gente appassionata al proprio device faccia di meglio, molto meglio. Basta guardare la Onecosmic ICS 4.0.3, fatta da persone esterne che lasciami dire, funziona meglio di qualsiasi cosa avrebbe potuto fare Samsung.

    Se lo fatte solo per il discorso della garanzia allora si, sono d'accordo con voi..
    Ma la rom ICS 4.0.3 Onecosmic è già stata rilasciata? Ho dato un'occhiata qui sul forum nella sezione modding e non c'è nulla. Solo su XDA?
    Ultima modifica di danguard1976; 19-05-12 alle 16:04

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    C'è il Value Pack 2.3.6 che deve ancora uscire in Italia, accontentiamoci di quello

    ICS non uscirà mai perché non basta la RAM del cellulare, siamo già al limite con GB
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non si può avere ics su galaxy s perché samsung nei suoi prodotti mette anche la sua personalizzazione che e la touchwiz
    ..questo se non sbaglio appesantisce il sistema operativo....poi io ho il galaxy s ed e uscito 2 anni fa..e ricordo che aveva froyo..quindi android 2.2.1...ed e stato aggiornato fino alla 2.3.6..non voglio giustificare samsung...ma visto la personalizzazione come detto prima credo che se uscisse ics con touchwiz e mettici come lavorano quelli di samsung ne uscirebbe una porcheria..xD quindi flash una rom ics..per la garanzia flash con odin una rom stock e sei apposto


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di laRosaNera


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Frequentiamo lo stesso forum e mi ditte che non si può mettere ICS sul SGS? Vi do una notizia, uso ICS sul primo galaxy da 5mesi ed è più veloce di qualsiasi rom fatta dalla Samsung. Domani appena posso posto la discussione sulla rom che sta sul mio cellulare. Ci sono altri porting ICS per il galaxy ma non gli ho provati.

    Inviato da SGS con ICS 4.0.3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy