CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi blocco tastiera e spegnimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi blocco tastiera e spegnimenti.

    Salve sono Matteo, sono nuovo del forum e mi scuso se sto commettendo qualche errore.
    Scrivo perché ho alcuni problemi con il mio smartphone, un Samsung Galaxy S GT-I9000, Versione Firmware 2.3.3. Uno dei principali è quello che la tastiera mentre compongo sms scompare lasciando spazio a uno sfondo nero. Dopo un po salta fuori un messaggio che dice "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Samsung (processo com.sec.android.inputmethod.axt9). Riprova." con un box da cliccare con su scritto "Termina"; cliccandoci su la tastiera riprende a funzionare ma nella finestra del testo non compare quello che si scrive tenendo il cell orizzontale,cosa che invece avviene col cell in verticale. Questo quando va bene, altrimenti il cell si impalla e si spegne da solo. Che si impalli e si spenga da solo succede anche delle volte mentre navigo con browser. Inizialmente accadeva di rado ma man mano diventa sempre più frequente la cosa. Come posso risolvere il problema? Altra piccola pecca è la durata della batteria, che in genere è di un giorno.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    prova a ri-flashare un firmware con odin
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy