CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

consumo eccessivo sistema android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di antony10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sisi. Se invece c'è l'opzione DHCP, seleziona qll xkè sta per ip dinamico...Mi dispiace se non ti so dire la procedura precisa, ma attualmente ho una ROM ICS sul galaxy s e cambiano totalmente le impostazioni...sinceramente ora non ricordo come era su gingerbread...
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ti basta togliere il flag da IPSTATICO e lui torna in DHCP quindi si prende il primo indirizzo IP libero che gli spara un router...;-)

    Ma non credo il problema sia da attribuire al telefono quanto più al router, che tecnologia ha??..ossia che velocità di trasferiemnto dati..è un b/g/n?
    Gli N (e oramai sono tutti così) hanno una buona portata di segnale, in ambiente domestico quindi non dovresti avere problemi di banda o di velocità.

    Io ho info...da e non ho problemi, ho un modem-router della D-Link e non ho mai avuto problemi...purtroppo devi andare a "tentativi":

    1) se il telefono, su altri access point, non da problemi
    2) se sul tuo access point, altri device (fisso, pc portatile, tablet...) hanno lo stesso problema

    Poi puoi sempre provare un reset dell'access point e riconfigurarlo, chissà che magari non sia andato qualcosa storto nella configurazione...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy