Ciao a tutti,
ho un samsung Galaxy S I-9000 e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Da quando ho cambiato la SIM (avevo TIM), mettendone una WIND, le applicazioni non riescono più ad utilizzare il mio account Google. Se provo ad accedere al Market o all'applicazione Gmail il messaggio che viene fuori è sempre lo stesso:
<Accesso Browser> Il telefono non è in grado di accedere al tuo account Google o Google Apps. E' necessaria una nuova autorizzazione. <Annulla> <Autorizza di nuovo>
Provo a cliccare su "Autorizza di nuovo", accedo al mio account Google tramite e-mail e password e clicco su "Concedi l'accesso". Quindi mi torna sul market e mi compare nuovamente il messaggio di avviso citato sopra.
Ho provato sia con la WiFi che connettendomi con la rete mobile... ma il risultato è sempre lo stesso.
Ovviamente il resto funziona a meraviglia, anche su internet va senza nessun problema; ho provato anche a fare un nuovo account Google ed a connettermi al market tramite quello. In questo caso mi si collega ma al momento del download delle applicazioni mi compare un messaggio di errore: "Download di "nome app" non riuscito a causa di errore. (-101)".
Sto cominciando a rassegnarmi...
Qualcuno pul darmi una mano?
Grazie a tutti,