CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

I9000, prezzo vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Ah, questa non l'avevo letta?? cos'è una presa per il culo?? Sei superiore a me?? Cos'è una punzecchiatura per far perdere la pazienza??
    Il forum è pubblico, io rispondo come mi pare, ergo, queste uscite sono del tutto ingiustificabili.
    Potevo anche dire: puoi venderlo a 400 euro, ma non è detto che lo debba vendere per forza 400 euro! Io ho dato il mio parere, se poi lo segue o meno poco m'importa, ma queste cose non le posso proprio leggere.



    Dove sta scritto che una cpu che ha più ghz è superiore ad un'altra?? Cambiando le architetture e quant'altro magari il risultato finale non è sempre superiore! L'esempio lampante è stato l'i9003 di mio fratello che messo a 1.3ghz va più lento del mio i9000 senza overclock.

    Il plus a 250 euro si trovava ai tempi del sottocosto da MediaWorld, ora a prezzo pieno non ho idea di quanto costa, ma di certo non è a buon prezzo per quello che offre realmente, e ripeto, SECONDO ME nell'insieme "CPU e GPU" è inferiore ad i9000.
    Allora, giusto per smentirti subito subito,vai sul volantino euronics( va bene anche se hai l app doveconviene),prima pagina:samsung galaxy s plus a DUECENTOCINQUANTA EURO. E se non ti basta,un mio amico ha chiamato e gli hanno assicurato che arriveranno molti altri pezzi a quel prezzo. E comunque calmati,mi riferivo alla tua sicurezza ostentata sul prezzo di vendita.ma ci sai stare sui forum?non volevo punzecchiarti,non partire prevenuto.

    E tornando al discorso dei ghz,tu fai come vuoi,ma io a prezzi simili scelgo il terminale con maggiori ghz,a occhi chiusi proprio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh, non è un fattore di sicurezza, io mi sono attenuto ai prezzi che ho visto su subito.it cercando i9000 in tutta italia

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra un po' OT qual' è il migliore, comunque con questa domanda non volevo attivare una lite. Probabilmente lo venderò a 170-180€, sicuramente non più di 200 e meno di 140


    Siti web a livello professionale. Mt19

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po' OT qual' è il migliore, comunque con questa domanda non volevo attivare una lite. Probabilmente lo venderò a 170-180€, sicuramente non più di 200 e meno di 140


    Siti web a livello professionale. Mt19
    Si, alla luce di tutto credo sia il prezzo piu competitivo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mediale il plus non costa 250 ma 350. Lho appena visto ieri.

    Sent from my fantastic galaxy S ICS tsunami Rom.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    É una cretinata venderlo a 170 180 euro...il plus puo arrivare anche a 100 euro ma tu hai un galaxy s e chissà come mai non scende sotto i 300 euro nei negozi per non parlare di chi lo vende sopra i 400 ancora...comunque se non scegli apple c'é sempre il rischio che il tuo telefono venga svalutato...infatti l' iphone é l' unico che mantiene un certo prezzo...ma nel caso del galaxy s che come vendite si é avvicinato a quelle del'iphone 4 e ancora ha una grande fetta di utenza... Io lo vendo da 220 a 250 con la scheda di 16 Gb...poi per liberartene subito fai come vuoi


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pierfrank; 28-03-12 alle 12:32

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy