CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

I9000, prezzo vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I9000, prezzo vendita

    Salve ragazzi, tra qualche mese uecirá il nuovissimo SGS3 e ho intenzione di comprarlo. Per questo motivo entro breve, qualche settimana al max, voglio vendere il mio i9000 con 1 anno e 6 mesi di utilizzo. É tenuto benissimo, nemmeno un graffio e tutti i pezzo originali. Lo venderei con 3 copertine di protezione per lo schermo e 1 protezione in gomma per il retro, tutti originali. La garanzia non c' è più. A quanto lo potrei vendere?


    Siti web a livello professionale. Mt19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vedi i prezzi nei negozi, anche online, e poi ti regoli...comunque io lo vendo sui 250 comprato a dicembre 2010

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    vedi i prezzi nei negozi, anche online, e poi ti regoli...comunque io lo vendo sui 250 comprato a dicembre 2010
    250 da mediaworld danno il plus in un determinato quantitativo di pezzi...per me il prezzo giusto e 170/180

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus
    Originariamente inviato da Pierfrank
    vedi i prezzi nei negozi, anche online, e poi ti regoli...comunque io lo vendo sui 250 comprato a dicembre 2010
    250 da mediaworld danno il plus in un determinato quantitativo di pezzi...per me il prezzo giusto e 170/180

    Bene, io pensavo tra 150-200 e vedo che ci ho beccato abbastanza. Ho provato a vedere online ma in certi negozi si vedono prezzi tipo 499! Perció non so quanto fidarmi....
    Grazie mille


    Siti web a livello professionale. Mt19

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    alcuni negozzi si e vero sta sui 500 euro pero la maggior parte vende a 250 euro il plus che nn si blocca mai io direi di venderlo a 150
    DEVICE: ThL W8S


    DEVICE: SAMSUNG GALAXY TAB 10.1

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il prezzo giusto per un i9000 in ottime condizioni compreso di scatola e scontrino fiscale è sui 200 euro...

    Che il plus costi 250 non c'entra una beneamata mazza. Per me il plus è inferiore come hardware e soprattutto di rom moddate ce ne sono pochissime.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos
    Il prezzo giusto per un i9000 in ottime condizioni compreso di scatola e scontrino fiscale è sui 200 euro...

    Che il plus costi 250 non c'entra una beneamata mazza. Per me il plus è inferiore come hardware e soprattutto di rom moddate ce ne sono pochissime.

    Bene, pero il mio ha delle cose in più quali copertine di protezione, ma ha 1 anno e 6 mesi e le cuffie sono rotte xD, quindi direi un 180€


    Siti web a livello professionale. Mt19

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Il prezzo giusto per un i9000 in ottime condizioni compreso di scatola e scontrino fiscale è sui 200 euro...

    Che il plus costi 250 non c'entra una beneamata mazza. Per me il plus è inferiore come hardware e soprattutto di rom moddate ce ne sono pochissime.
    ah menomale che abbiamo il perito!

    il plus e uscito dopo due anni dall uscita dell s normale,ha piu ghz e quindi è superiore dell i9000(visto anche che ormai ha preso il suo posto negli scaffali dei negozi). quindi il metro di paragone è quello. poi ovvio che l s normale è piu sostenuto dagli sviluppatori,essendo una pietra miliare,ma io non lo comprerei a 200 euro usate se aggiungendo 50 mi prendo il plus nuovo....e su questo non ci piove proprio,e ti parlo da felice possessore dell i9000. poi puoi pure venderlo a 200 euro,tocca poi vedere chi se lo prende hahaha

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non sono malato al punto di cambiare terminale ogni sei mesi, perciò mi tengo il galaxy s finchè regge e non va da solo in autocombustione spontanea.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    ah menomale che abbiamo il perito!
    Ah, questa non l'avevo letta?? cos'è una presa per il culo?? Sei superiore a me?? Cos'è una punzecchiatura per far perdere la pazienza??
    Il forum è pubblico, io rispondo come mi pare, ergo, queste uscite sono del tutto ingiustificabili.
    Potevo anche dire: puoi venderlo a 400 euro, ma non è detto che lo debba vendere per forza 400 euro! Io ho dato il mio parere, se poi lo segue o meno poco m'importa, ma queste cose non le posso proprio leggere.

    ha piu ghz e quindi è superiore dell i9000
    Dove sta scritto che una cpu che ha più ghz è superiore ad un'altra?? Cambiando le architetture e quant'altro magari il risultato finale non è sempre superiore! L'esempio lampante è stato l'i9003 di mio fratello che messo a 1.3ghz va più lento del mio i9000 senza overclock.

    Il plus a 250 euro si trovava ai tempi del sottocosto da MediaWorld, ora a prezzo pieno non ho idea di quanto costa, ma di certo non è a buon prezzo per quello che offre realmente, e ripeto, SECONDO ME nell'insieme "CPU e GPU" è inferiore ad i9000.
    Ultima modifica di giovos; 27-03-12 alle 20:59

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy