CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Durata batteria dopo assistenza e aggiornamenti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria dopo assistenza e aggiornamenti!

    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio nel postare qualcosa nel modo e nella forma....

    comunque vi descrivo il mio problema, 15 giorni fa il mio galaxy mi è caduto di mano....vetro rotto e ricovero in assistenza...quando sono andato a riprendere il telefono (140 euro) rimetto la batteria (che mi è stata lasciata durante la riparazione) e faccio scaricare la carica residua....e metto a caricare il galaxy....quando dopo un paio d'ore lo stacco perchè completamente carico ed esco! risultato.....la batteria mi dura solo 12 ore, quando prima, mi durava quasi due giorni (faccio un uso abbastanza moderato, con connessioni saltuarie e messaggiate abbastanza frequenti)!
    Come mai questa differenza di durata? é possibile che mi sia stato montato uno schermo diverso da quello che avevo (super amoled)? e se si, come posso fare a vedere suddette differenze?

    Inoltre, premetto che le mie conoscenze multimediali sono molto limitate, e per questo chiedo aiuto a voi che mi sembrate davvero esperti e competenti:
    il mio galaxy l'ho comprato a ottobre 2011, ed è uscito di serie con il 2.3.3........ieri sera parlando con un amico che ha un galaxy s2, mi ha proposto l'idea di aggiornare il telefono con qualcosa di più "nuovo", e i miei problemi sono i seguenti:
    1-non so proprio come fare a fare gli aggiornamenti
    2-non vorrei peggiorare l'affidabilità del mio galaxy, visto che mi trovo davvero bene (anche se adesso ho il problema della batteria sopra-citato)

    So che ci sono altri post con scritto come fare gli aggiornamenti, ma spero di trovare qualcuno più esperto di me che riesca a spiegarmi nella maniera più semplice possibile come fare in questo post....

    Se non ho scritto in maniera chiara qualcosa vi prego di chiedermi, cercherò di spiegarmi meglio!

    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi!
    Un saluto a tutti voi e.....visto il giorno....BUONA PASQUA!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy