CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Strano comportamento del mio Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento del mio Galaxy S

    Ciao a tutti, ogni tanto (anzi molto spesso) il mio Galaxy S si illumina da solo mentre è bloccato, anche 5 o 6 volte di fila...Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao brudandroid,ti confesso che anche io ho avuto lo stesso problema, questo causa anche una minor durata della batteria xk sta sempre lo schermo acceso... comunque se nessun altro ne sa di piu..io ho "risolto" notando che c'erano delle app che andavano in contrasto (ad esempio se hai due antivirus opp se hai un tema che ti si blocca e via dicendo) prova a cancellare le ultime app messe e dovrebbe non verificarsi nuovamente ....poi sicuramente quando apri qlk app ti dice chiusura forzata dell app ecc ...vero?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si confermo, per alcune app mi fa la chiusura forzata. Io ad esempio ho qualche app (2 o 3 mi sembra) per "velocizzare" il telefono (ammetto che non me ne intendo ma queste app ottimizzano la velocità del cellulare liberando RAM)...potrebbero essere queste app? comunque provo a lasciarne solo io e poi vi aggiorno

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si meglio se hai poche app che svolgono la stessa funzione...altrimenti vanno in conflitto e capita quello che ci è successo...vabbe spero di esserti stato utile ..se sai qlcs di nuovo a riguardo...illuminami!! XD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare lo farò grazie (so che esiste il pulsante thanks ma sull'app di androidiani non c'è)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è quello della rep ahahh non ti preocc mi aiuterai la rpox volta tu

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jeriko il problema continua ma probabilmente ci sono ancora app che svolgono lo stesso compito..che tu sappia Advanced Task Killer e Memory Booster lite svolgono le stesse funzioni? Liberano entrambi RAM?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si guarda Memory Booster lite lo avevo anch io e si, purtroppo svolge una funzione di pulizia della ram, e alla fine da quanto so anche Advanced Task Killer...chiude tutte le app in back up...alla fine questo serve piu a prolungare la batteria che altro...se vuoi un mio consiglio, ed è da tempo che non ho il nostro problema in comune, cancellali entrambi e cancella anche qualsiasi altra app che svolga questo compito, se ti serve un'app "sicura e testata" (almeno x me è la migliore) scarica Android Assistent è utile, svolge il compito ke serve a te con una pulizia della RAM e in piu offre molte utilità nella voce Strumenti soprattutto per chiudere elementi inutili all avvio, opp ..per esempio ti fornisce la percentuale di batteria utilizzata da ogni processo, o ancora in app2Sd trovi le app che puoi o meno spostare nella sd e quindi copiarle...senza tralasciare, come ti ho accennato, il fatto che pulisce la ram, e tida info anche sulla memoria temp batteria info cpu con dei bei diagrammi a torta ahah cmq vedi un po queste cose...fammi sapere ;-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quello che dici è falso. Un'applicazione che chiude i processi in background NON prolunga la durata della batteria, anzi, la accorcia. Il sistema operativo è fatto apposta perché le cose rimangano in background affinché riprendere un'attività sia più veloce per l'utente. Se serve tanta memoria, il sistema operativo termina i processi più vecchi. Un processo, se risiede in memoria, NON CONSUMA un bel niente, a meno che non sia quello che davvero si chiama processo, tipo qualcosa che cerca di sincronizzarsi continuamente o cose simili. Di contro, se hai un programma che chiude le cose in background, la potenza di calcolo necessaria a chiuderle, e poi a riaprirle, fa consumare batteria. La soluzione è semplice: disinstalla qualunque programma tipo task killer e simili perché peggiorano la situazione, gli unici programmi che in qualche misura sono utili sono quelli tipo juice defender che ad esempio disattivano i dati a schermo spento, ma sono tutte cose che puoi fare da solo. E sistema i vari intervalli di sincronizzazione, sono quelli che consumano batteria.
    E per l'antivirus... Non ce n'è davvero bisogno.

    Io mi domando da dove venga tutta questa voglia di liberare la ram... Io termino un'applicazione tramite il task manager incluso nel sistema operativo solo se per qualche ragione si blocca...

    Ciao,
    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè il mio telefono diventa lentissimo! Quando esco da un applicazione il mio telefono è concretamente più lento e se non libero un po' di RAM rischia di crashare all'apertura di un'altra app, e succede proprio cosi! Quindi a parer mio (che sono ignorante in materia, lo ammetto) il telefono mi sembra molto più veloce quando utilizzo applicazioni task killer o simili..e in effeti lo è! Io per la batteria ho juice defender ed è ottimo..ora x liberare RAM e velocizzare il cellulare userò Android Assistant. E cancellerò Avast che da quanto ho capito è inutile poi vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy