CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impostare al meglio il buon vecchio galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare al meglio il buon vecchio galaxy s

    Ragazzi dopo varie peripezie ho da poco ricevuto un galaxy s, non è per me io possiedo un lg optimus dual che negli ultimi tempi non delude ...
    tornando a noi ho ricevuto questo s e vorrei impostarlo al meglio rimettendo le impostazioni di fabbrica effettuando aggiornamenti, mettendo il miglior launcher , browser lock screen cose del genere...QUINDI SAPRESTE APPUNTO INDICARMELI ...

    INSOMMA FAR SI CHE L'S DIA IL MEGLIO DI SE (disposto a fare l'OVERCLOCK) ...

    Grazie in anticipo


    Ombra

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    con il ripristino dati di fabbrica hai già fatto la maggior parte delle cose per farlo ritornare alla velocità di una volta dopo aver fatto il ripristino ti consiglio di collegarti a kies e vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per il firmware, mentre come launcher bè...dipende dai gusti, io mi sono trovato molto bene con go launcher e go locker (per la lockscreen); mentre per un browser alternativo a quello di serie ti consiglio firefox...è molto fluido

    per l'overclock il discorso è diverso perchè bisogna ricorrere al modding...e a proposito di modding, le procedure che ti ho indicato io sono quelle standard, per cui se sul tuo telefono è già installata una rom custom il discorso è diverso
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #3
    n1col
    Guest
    Predefinito

    sul mio ho appena flashato una 4.1.2 jelly bean di cyanogen 10 stable , lascia perdere rom stock e ritorni allo stato di fabbrica con la ciano è diventato una lippa , veloce reattivo nessun lagg i browswer chrome , opera , che prima rantolavano ( prima avevo 2.3.6 PV ) ora sono velocissimi e cosi tutto il resto e ho detto tutto l'hardware del telefono . provaci e vedrai ..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n1col non me ne intendo di room cucinate .. quindi sapresti dirmi esattamente come hai fatto a mettere jb sul galaxy s se mi scrivessi passaggi precisi e semplici mi faresti un grosisimo piacere ....

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n1col Visualizza il messaggio
    sul mio ho appena flashato una 4.1.2 jelly bean di cyanogen 10 stable , lascia perdere rom stock e ritorni allo stato di fabbrica con la ciano è diventato una lippa ...
    Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    n1col non me ne intendo di room cucinate .. quindi sapresti dirmi esattamente come hai fatto a mettere jb sul galaxy s se mi scrivessi passaggi precisi e semplici mi faresti un grosisimo piacere ....
    Mi spiace ma avete appena guadagnato la chiusura del thread, già iniziato al limite ...
    e rafforzato con risposte off-area non richieste

    Un'occhiata in cima, please. In particolare QUI.
    Thanks
    Ultima modifica di Val3r10; 05-02-13 alle 00:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy