CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ciclo di vita Samsung Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ein
    ein non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciclo di vita Samsung Galaxy s

    Buongiorno a tutti
    Ho cercato un pò nelle discussioni aperte, ma non ho trovato niente che risponda ai miei dubbi
    In questi giorni il Galaxy s prima versione è in offerta ad un prezzo molto vantaggioso
    Secondo voi ha senso adesso acquistare un terminale che, anche se era un top di gamma, adesso è già un pò datato? quanto può essere la speranza di vita residua, come usabilità con le nuove applicazioni intendo?
    Grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alexia70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 105 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Le prestazioni del terminale sono di tutto rispetto per uso normale, quindi, se il prezzo è buono, è un "best buy" (io l'ho comprato alcuni mesi fa da amazon a 299, disdegnando, allora, l'S2 proposto a 479, un prezzo assurdo, per quanto mi riguarda, per un cell).
    Applicazioni? Se ti aggiorni a ICS (vedi TsunamICS) lo userai ancora molto a lungo con tutte le applicazioni, a parte forse qualche gioco particolarmente esoso in termini di memoria (ma spendere 600 euro per un S3 per avere il quad core e la memoria sufficiente a giocare a qualche giochetto stupido, mi sembrerebbe quantomeno idiota.. ma è solo un mio parere.. ognuno faccia le sue considerazioni in base alle proprie tasche).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexia70 per il post:

    Al3xI98O (26-04-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ein Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho cercato un pò nelle discussioni aperte, ma non ho trovato niente che risponda ai miei dubbi
    In questi giorni il Galaxy s prima versione è in offerta ad un prezzo molto vantaggioso
    Secondo voi ha senso adesso acquistare un terminale che, anche se era un top di gamma, adesso è già un pò datato? quanto può essere la speranza di vita residua, come usabilità con le nuove applicazioni intendo?
    Grazie a tutti per le risposte
    Posso sapere dove lo vendono a prezzo vantaggioso?
    grazie
    Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexia70 Visualizza il messaggio
    Le prestazioni del terminale sono di tutto rispetto per uso normale, quindi, se il prezzo è buono, è un "best buy" (io l'ho comprato alcuni mesi fa da amazon a 299, disdegnando, allora, l'S2 proposto a 479, un prezzo assurdo, per quanto mi riguarda, per un cell).
    Applicazioni? Se ti aggiorni a ICS (vedi TsunamICS) lo userai ancora molto a lungo con tutte le applicazioni, a parte forse qualche gioco particolarmente esoso in termini di memoria (ma spendere 600 euro per un S3 per avere il quad core e la memoria sufficiente a giocare a qualche giochetto stupido, mi sembrerebbe quantomeno idiota.. ma è solo un mio parere.. ognuno faccia le sue considerazioni in base alle proprie tasche).
    Siamo OT... cmq rispondo che:

    Quoto totalmente con te! Piuttosto che un terminale nuovo ma più scarso meglio il buon "vecchio" SGS. Secondo me l'unico vero problema potrebbe essere proprio il non poter mettere le app disegnate per ICS ma, visti i porting, nemmeno quello è un problema. Io lo straconsiglio ancora ad alcuni amici!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Io non sono d'accordo sul comprare il galaxy s adesso poichè si trova l s2 a 399 e anche qualcosina di meno basta cercare ..casomai chiedi nella sezione consigli e confronti tra terminali

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo sul comprare il galaxy s adesso poichè si trova l s2 a 399 e anche qualcosina di meno basta cercare ..casomai chiedi nella sezione consigli e confronti tra terminali
    Dipende da quanto costa l'SGS 399€ sono un sacco di soldi per una persona normale (con famiglia, mutuo quindi casa da mantenere, bollette, bimbi, auto...) magari diverso per uno meno normale (o un ragazzo che lavora e vive con i genitori... ricordo le 700.000 lire spere per il mio primo Samsung SGH-2400...).

    Io per principio ho deciso di NON spendere mai più di 300€ per un cell, infatto ho preso l'SGS l'anno scorso ma usato
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Alexia70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 105 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto costa l'SGS 399€ sono un sacco di soldi per una persona normale (con famiglia, mutuo quindi casa da mantenere, bollette, bimbi, auto...) magari diverso per uno meno normale (o un ragazzo che lavora e vive con i genitori... ricordo le 700.000 lire spere per il mio primo Samsung SGH-2400...).

    Io per principio ho deciso di NON spendere mai più di 300€ per un cell, infatto ho preso l'SGS l'anno scorso ma usato
    Sono d'accordissimo con te e col tuo principio.
    Spendere più di 300 euro è una follia, per una persona normale con delle entrate normali.
    Dei genitori poi che foraggiassero un ragazzo con una cifra del genere per un cellulare, o sono ricchi (e allora vabbè), o sono dissennati (soprattutto se si mettono le rate per pagarlo.. come penso facciano quasi tutti.. per poi vedere il ragazzo che si infila quest'ultimo gioiello tecnologico nei jeans come nulla fosse e ci pistola sullo schermo per ore con gli ultimi giochini.. genitori così andrebbero fucilati)

  10. #8
    ein
    ein non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle indicazioni ragazzi! Sono perfettamente d'accordo con voi. Bellissimo il galaxy s 2,ma io ho trovato il galaxy s a meno di 200 euro nuovo... per quello che devo farci io, lavoro e qualche app tecnica come electrodroid, direi che va più che bene, dunque!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Aaaa allora va benissimo ..pensavo costava 299 XD mi sembra un ottimo prezzo...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Alexia70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 105 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ein Visualizza il messaggio
    ho trovato il galaxy s a meno di 200 euro nuovo
    dove? non sarà mica ebay? occhio alle truffe.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy