CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Cambiare cornice al galaxy...chi lo ha fatto??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Scusa.... Ma non è che, in realtà, con la gomma da cancellare gli hai solo tolto i micro (?) graffi piuttosto che avere asportato ben DUE strati di Cromatura? Sembra assai strano che venga via così facilmente difatti (solo con lo sfregamento della Gomma per cancellare dico). Non credo proprio che le plastiche cromate siano così deboli (ma mi riferisco a plastiche cromate in generale, non solo a quella del Galaxy).

    Io parecchi Graffi (ma erano abbastanza superficiali) li ho asportati con della Pasta Dentifricia a microgranuli. C'è da sfregare parecchio e con uno straccetto sporcato, appunto, di pasta, ma ve lo assicuro.. Il risultato è davvero Sorprendente!
    Non ho tolto i graffi con la gomma, ci mancherebbe, non è una cromatura "cancellabile". Avevo la cornice graffiata ed era saltato il primo strato, mettendo in luce il secondo che è color acciaio lucido (mentre la mia cornice era color canna di fucile cromato, per intenderci). Così come era era davvero brutta da vedere, ma mi sono accorto che solo sfregando le dita sulla cromatura più chiara questa veniva via. Man mano che il tempo passava la cromatura saltava sempre più finchè in un paio di orette l'ho tolta tutta con unchie, attrezzini in plastica e gomma. Quando anche la mia cornice aveva solo graffi li ho sempre tolti con polish per display, ma quando si sfoglia non c'è nulla da fare.


    @ ILO: il colore grigio scuro è quello della cornice in plastica "grezza".

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con cosa avete tolto la cromatura?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quel video è un abominio !
    seguendolo avrete solo danni ! (provato sulla mia pelle)
    il display va in mille pezzi in quanto incollato sul telaio di sotto. Il cacciavite è l'ultima cosa da utilizzare in questi casi!
    Io consiglio vivamente di rivolgersi ad una assistenza tecnica specializzata per non fare danni, ma se proprio volete provate, a vostro rischio e pericolo, proverei innanzitutto a scaldare da sopra il display con un classico phon per capelli e poi con un fil di ferro sottilissimo o meglio una lenza da pesca tentare di scollare il display dal suo telaio.
    Purtroppo se volete cambiare la cornicetta è necessario smontare tutto, e quando dico tutto è TUTTO.
    PS. NON comprate roba cinese !!! consiglio spassionato (sempre provato sulla mia pelle) io l'ho fatto ed ora mi ritrovo con una cornicetta cambiata 6 mesi fa che si è rotta in più punti, non crepata proprio rotta.
    Buon natale a tutti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy