CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

altoparlante posteriore funziona solo col vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    altoparlante posteriore funziona solo col vivavoce

    ciao buongiorno a tutti, mi servirebbe un aiuto :-), ho cercato sul forum ma non ho trovato un problema uguale al mio se c'è mi scuso ma non lo visto, allora il problema è, l altoparlante posteriore del mio galaxy s funziona solo in una chiamata voce mettendo il vivavoce, si sente perfettamente xciò l altoparlante nn è rotto , invece nel sentire musica o lo squillo della chiamata in arrivo ecc nn si sente nessun suono,l altoparlante anteriore nella telefonata voce si sente benissimo l interlocutore senza problemi, non funzionano neanche le cuffie :-( avete qualche idea di cosa possa essere??????? ho ordinato il pezzo con la presa Jack sensore ecc ho pensato che magari la presa Jack non funzionando dia problemi all audio all altoparlante bohoooo è un tentativo....o potrebbe essere qualche altro motivo il problema ????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S (i9000)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto anche io un problema simile, all'inizio bastava spegnere, togliere la batteria qualche secondo e poi riaccendere.
    Poi il problema è peggiorato zittendosi definitivamente, solo che a differenza tua a me le cuffie funzionavano.
    Ora, per questo motivo e un altro che non ti sto a spiegare, il mio Galaxy è a riparare, appena torno mi faccio dire che cosa è successo e se è un problema che ci si può sistemare da soli.
    Non posso aiutarti di più del vecchio spegni e riaccendi, mi spiace.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie appena lo ritiri allora fammi sapere speriamo che sia una cosa risolvibile da soli :-) io appena mi arriva il pezzo presa jack sensore ecc lo monto e vediamo se risolvo qualcosa speriamo che nn sia un problemi Software

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao, allora volevo aggiornarvi, arrivato il pezzo, montato e niente tutto uguale a prima niente suoni :-( si sente solo il viva voce quando si fa la telefonata se nò niente suoni di nessun tipo, nessuno a idea di come aiutarmi???? Lediv, hai ritirato il il cell?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy