CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Surriscaldamento anomalo e assenza rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento anomalo e assenza rete

    salve..
    ho un galaxy s GT-i9000 senza alcuna rom, modd ecc ecc... brandizzato 3, con la versione 2.3.5 di gingerbread.
    un mese fa ha cominciato a surriscaldarsi nella parte superiore (slot sim, slot micro sd e fotocamera) e se provavo a chiamare diceva:"rete mobile non disponibile" e la batteria si scaricava in un modo spaventoso (20% in qualche minuto) ovviamente niente processi in background. l' ho portato in assistenza e dopo un mese me l' hanno riportato. ora, proprio oggi, ho sentito una cosa bollente in tasca e ho notato che ha lo stesso identico problema!
    sapete cosa devo fare? ho già provato a fare lo wipe della cache e il wipe della memoria ma niente
    altri dettagli: ho una sim wind nessun abbonamento a internet (a parte il wifi quando sono a casa) mettendo in modalità aereo il calore scompare però appena la disattivo comincia a surriscaldarsi di nuovo e dice rete mobile non disponibile.
    cosa devo fare?
    p.s. non funziona con nessuna sim io inserisca (ho provato con una tim e un' altra wind)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Diciamo che i surriscaldamenti sono abbastanza normali (anche il mio ne soffre), la cosa anomala è l'assenza del segnale improvviso...
    Il mio consiglio, è quello di provare ad aggiornare il software via Kies (se non hai l'ultima versione) e magari di ripristinare il telefono da Kies stesso. Più di questo purtroppo non si può fare, a parte riportarlo in assistenza.
    Se invece vuoi avvicinarti al modding per risolvere il problema (cosa che sconsiglio perchè perderesti l'eventuale assistenza gratuita), aggiorna tramite Odin e magari flasha l'ultimo modem JW4.
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 25-05-12 alle 18:50

  4. #3
    n1col
    Guest
    Predefinito

    il fatto che no funzioni con nessuna sim mi fa pensare a un qualche problema con la gestione reti 3g ha provato con una reinstallazione del sistema ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono ignorante in materia, come faccio a fare una reinstallazione del sistema?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Devi fare tutto da Kies... c'è un opzione apposita. Mi sembra si chiami reinstalla software o qualcosa di simile.

  7. #6
    n1col
    Guest
    Predefinito

    Non mi fido di kies talvolta combina casini ..... si puo fare direttamente dal tel :
    impostazioni /privacy/ ripristina dati di fabbrica , ovviamente prima è necessario , qual'ora ce ne fossero ; salvare i dati sensibili

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato, ma la situazione non si risolve. forse però dato che il mio cell è brandizzato 3 la 3 potrebbe averlo bloccato.. ho un centro vicino casa potrei andare a chidere, che dite è cosi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy