CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema invio SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    problema invio SMS

    Buona sera a tutti,

    so che questo tema è stato trattato mille volte e ho già letto e applicato tutto ciò che ho trovato ma senza successo. è da ieri pomeriggio che il mio galaxy non invia più sms, cioè appena gli dico "invia" mi appare il triangolo rosso con scritto "errore durante l'invio". Fa questo indipendentemente che il destinatario del messaggio sia tim vodafone 3 wind etc.. Ho controllato l'smsc ma non capisco sinceramente se lo prende o meno visto che accedendo al menù attraverso il dialer digitando *#*#4636#*#* e andando poi in informazioni telefono nel campo smsc premendo l'aggiorna più a destra (che corrisponde al refresh) mi compare "00". Quando provo ad inserire il numero del centro servizi del mio operatore TIM (+393359609600) e poi selezionando l'aggiorna di sinistra (che corrisponde all'update) rimane in attesa per qualche secondo e poi nella casella di testo compare "update error".. cosa mi consigliate di fare? ho chiamato il 119 ma loro dicono che è tutto normale e inserendo la sim in un altro cellulare riesco a mandare i messaggi.. aiutatemi

    P.S. ho la rom ICS AOKP build 31 da quando è uscita e non ho mai avuto alcun problema.. non penso quindi possa essere connesso a quello..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy