CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore dopo aggiornamento tramite Samsung Kies del firmware del Galaxy S

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore dopo aggiornamento tramite Samsung Kies del firmware del Galaxy S

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto molte risposte date a diversi problemi di utenti, quindi pongo anche il mio problema gravissimo secondo la mia situazione.

    Ho installato qualche giorno fa Samsung Kies perchč su internet ne parlano molto bene, ho notato da subito che mi richiedeva di installare l'aggiornamento del firmware, l'ho fatto qualche minuto fa ma improvviso errore durante l'installazione una finestra mi chiedeva di staccare il cavo, togliere la batteria ed una volta riavviato il cell. di ricollegare la batteria.

    Cosa strana quando lo riaccendo mi compare uno sfondo nero ed al centro un'immagine di un cell. un triangolo arancione con il simbolo "!" e un pc.

    Ora prima di incominciare a prendere il calendario e partire ad uno ad uno con il nominare i santi... :-) ho visto su internet ma niente, anche perchč non so come trovare, quindi chiedo a voi.

    Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? come ripristinare il tutto senza sperando la perdita di dati?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    ... se hai usato solo Kies, probabilmente dovresti rivolgerti all'assistenza Samsung per segnalare a loro il problema. Che da quanto ho capito nel tuo caso si chiama "Black Screen Of Death".

    In ogni caso quello č l'unico prodotto software ufficiale, quindi non č un problema di "su internet ne parlano molto bene".

    Altrimenti puoi provare a leggere qualche guida per intervenire da solo.
    Ma devi ricorrere a delle modifiche che potenzialmente ti invalidano la garanzia.
    Inizia da QUI (altra area).

    [e credo sia impossibile intervenire senza perdere i dati, in una situazione del genere... ]
    Ultima modifica di Val3r10; 15-06-12 alle 19:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy