CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Cuffie per samsung galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    a me invece non hanno mai funzionato... strano.

    ciao!
    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    omg confermo che tirando fuori il jack funziona... saperlo prima non avrei passato due ore di treno con il pulsantino premuto D:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi introduco nella discussione per lasciare un consiglio.

    Siccome si ruppero le mia cuffie originali per l'i9000, ho voluto sostituirle con un paio migliori (bassi più potenti principalmente) e dopo aver provato 3 o 4 paio di cuffie diverse tutte in-ear, ho trovato le AKG k 321 ottime, non costano molto e fanno il loro lavoro, basta solo ridurre leggermente le frequenze alte per evitare stridulii ma una volta fatto la qualità è molto buona.

    Almeno così evitate di perdere tempo alla ricerca di cuffie alternative e cambiare un paio al mese.
    Ultima modifica di Dom9301; 24-06-12 alle 15:48

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche le sony mdr ex50lp sono buone, costo 20 euro ma fanno il loro lavoro... del tipo che su ics con voodoo sound ci sono 4 opzioni di potenziamento bassi e per ottenere la stessa potenza delle i9000 (impostate al quarto "stadio") basta impostarle sul primo. e sono abbastanza potenti anche senza potenziamento. anche con queste bisogna ridurre un pochino le frequenze più alte. avevo sentito bene anche delle akg k 321 ma al negozio dove sono andato non c'erano. Ho provato anche delle senheiser cx 300 precision ma costano 50 euro e a mio parere non è un buon rapporto qualità/prezzo anche se sono di poco meglio delle sony citate

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessanti le mdf ex50lp, semmai si romperanno le mie k321 (e spero non subito), le proverò!

    Se qualcuno che legge la discussione sa qualche trucchetto per sistemare le frequenze alte, che lo dica , visto che usando le stesse cuffie con altri dispositivi non si ha quel fastidiosissimo stridulio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy