CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

recuperare foto da memoria interna galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recuperare foto da memoria interna galaxy s i9000

    Buon giorno a tutti, ieri sera erroneamente ho eliminato alcune foto,che ora vorrei recuperare.
    Ho eseguito una procedura trovata qui sul forum che diceva di prendere dalla memoria interna la cartella delle foto DCIM e di spostarla nella memoria esterna..
    Fatto questo passaggio, ho collegato il telefono al pc che mi ha riconosciuto la memoria esterna ed ho scansionato con un programma.
    Purtroppo di quelle foto neanche una traccia.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito il suggerimento di copiare dall'interna all'esterna qualcosa che era già stato cancellato, e che quindi ovviamente non sarebbe stato copiato da una applicazione qualsiasi.

    L'unico tentativo che ti posso consigliare è, prima di fare altre modifiche che andranno di certo a sovrascrivere lo spazio deallocato, di montare come memoria di massa la sdcard interna e utilizzare via usb qualche strumento di recovery di immagini o file.
    Non credo esistano strumenti specifici per android, quindi devi tentare la via del pc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito il suggerimento di copiare dall'interna all'esterna qualcosa che era già stato cancellato, e che quindi ovviamente non sarebbe stato copiato da una applicazione qualsiasi.

    L'unico tentativo che ti posso consigliare è, prima di fare altre modifiche che andranno di certo a sovrascrivere lo spazio deallocato, di montare come memoria di massa la sdcard interna e utilizzare via usb qualche strumento di recovery di immagini o file.
    Non credo esistano strumenti specifici per android, quindi devi tentare la via del pc...
    L'ho fatto sia, per la memoria interna che esterna....ho recuperato qualcosa, ma più di qualche immagine è rovinata.
    Provo a recuperare di nuovo,magari il programma ha avuto qualche impercettibile problema durante l'esecuzione.
    Ti ringrazio per l'interesse.
    Buona giornata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,mi servirebbe una vostra esperta consulenza!
    ho un vecchio samsung galaxy s che nn da + segni di vita. Ho provato in tuttti i modi a rianimarlo, ma nulla.....
    vi chiedo se c'è unmodo di recuperare foto dallamemoria interna del telefono...avevo pure pensato materialmente di smontarla e di collegarla ad un adattatore ( tipo quello per le SD).....
    grazie del prezioso aiuto!!!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, se non si accende, non hai possibilità di accedere al nand-chip che contiene le varie partizioni del telefono, tra cui la memoria interna di 6gb.

    Non so se stai parlando della tecnica forense di chip-off, ma è qualcosa che va mooolto oltre la possibilità di "collegare ad un adattatore"
    Non c'è mica una memory card, lì dentro... (a parte quella che ci puoi aver inserito come memoria esterna)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy