CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema: ritorno alla schermata principale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema: ritorno alla schermata principale

    salve a tutti!
    da un po piu di un mesetto mi si verifica un problema: a volte quando voglio spendire e/o guardare i messaggi e clicco su icona "messaggi" il cel mi rimanda indietro alla schermata dello sfondo(prima del menu, poi subito dopo dello sfondo) senza che io tocchi nulla.. e ora ni succede un po di piu, anche quando ho fb acceso mi rimanda allo sfondo, e la cosa si ripete anche x un intero minuto.. vi e' mai capitato? come mai? allora ho rootato il cel, senza cambiare rom, poi ho delle applicazioni installate(non so se danno noia o no..):
    mjoydroid
    cucleo petit(disinstallato, perche pensavo fosse lui la causa del problema ma non e' cosi)
    sfondo del bocca di leone del galaxy s3
    heytell whatsapp giochi vari ect ..ma quelle le avevo da un bel po quindi non penso siano quelle la causa..ma se sapete qualcosa mi potete aiutare?
    perche anche quando voglio mandare un sms mi manda indietro devo aspettare un bel po .. che sia la ram piena? a volte e' 273/326, ma altre e' bassa e il problema capita..
    grazie in anticipo..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tra laltro aggiungo che molto quando vengo rimandata sulla schernata principale, cancella le bozze che avevo scritto..e mi tocca riscriverle (quindi mi tocca copiarle nel promemoria)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy