CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Firmware e spunta problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Firmware e spunta problema

    Se qualcuno ha messo su il firmware 2.3.6 ITV mi dice se ha nelle applicazioni seconda pagina l'app compositore vocale c'è ? a me risulta che l'applicazione sia fallata !


    Come da titolo ho aggiornato l'i9000 tramite kies all'ultimo firmware 2.3.6 itv disponibile da pochi gg. Premetto che tutto è andato liscio, Nel menu applicazioni seconda finestra dopo Memo ho DLNA mentre come regola dovrebbe esserci Compositore vocale (VoiceDialer.apk) (come vedo sull'altro I9000, ne ho 2 dove c'è ancora il 2.3.6 AUT (svizzero)).

    Guardando con Es Manager in system\app trovo l'applicazione, ma ha un icona strana non è la classica cornetta bianca ma è una specie di microsd blu con dei libri rossi, se la lancio ho errore analisi ...... se invece la lancio da quello svizzero ...... mi dice (correttamente) sostituire applicazione di sistema.

    Ho estratto da quello svizzero l'app funzionante ma ovviamente non riesco a metterla in system\app non essendo lo smart rooted e se la lancio invece dopo averla copiata mi dice applicazione non installata.

    immagine allegata 1475_A.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-07-12 alle 01:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha messo il 2.3.6 itv v.p. ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto anche io l'aggiornamento e c'è il comando vocale sullla seconda schermata del menù... piuttosto a me capita che si blocca il touch screen! qualcuno sa dirmi commercio mai?! grazie.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy