CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibile aggiornare a versione 2.3.6 tramite Kies: la procedura va in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Impossibile aggiornare a versione 2.3.6 tramite Kies: la procedura va in loop

    Buongiorno,

    E' il mio primo messaggio su questo forum e quindi mi scuso se il tema è già stato trattato: ho cercato nelle ultime discussioni ma non mi è sembrato che ce ne fosse una sull'argomento.

    Ho appreso nelle scorse ore che è uscito il nuovo firmware per il Galaxy S non brandizzato e quindi ho cercato di aggiornarlo tramite Kies. La prima cosa che ho fatto è stata quella di aggiornare il programma stesso e l'operazione si è conclusa senza problemi.

    Dopodiché quando collego il cellulare mi viene detto che è disponibile un nuovo firmware. Accetto di aggiornarlo, il programma comincia a scaricare, arriva al 100%. Compare un messaggio in cui si dice di non scollegare il telefono e che la procedura continuerà automaticamente.

    A questo punto il telefono perde la connessione con il Kies. Dopo una trentina di secondi la riguadagna, e mi viene nuovamente proposto l'aggiornamento del firmware. E così via all'infinito. In tutta questa procedura il telefono non viene mai riavviato.

    Ho anche provato a disinstallare Kies, riavviare il PC e reinstallarlo nuovamente ma senza risultato. E' da notare che il Kies comunque funziona, in quanto riesco ad effettuare il backup della rubrica e delle altre cose. Ho anche provato a smontare la micro sd, a estrarre la SIM, purtroppo nessuna di queste cose ha risolto il problema.

    Volevo sapere quindi se qualcuno ha qualche dritta da darmi.
    Grazie a chi mi risponderà.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy