CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

il vostro Galaxy scalda?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Come ormai affermato da tutti è assolutamente normale che scaldi poi in estate la cosa si accentua ancora di più. Poi se volete un consiglio disattivate le connessioni dati e wifi quando non servono e magari utilizzate di più la modalità 2G! Io con il magic facevo così e le temperature rimanevano nella norma. Ahh magari evitate sessioni troppo lunghe di gioco o navigazione web specialmente di giorno! Comunque domani dovrebbe arrivare anche a me il mitico Galaxy!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimiglio Visualizza il messaggio
    Eccomi già qua con il primo problema: il vostro Galaxy scalda?
    Io ho notato che il mio scalda dopo poco che navigo in internet o gioco a qualche gioco... e la cosa che mi stupisce di più è che scalda anche quando lo metto sotto carica, si riscalda sia il telefono che la presa.
    Di solito lo carico da acceso potrebbe essere quello il problema?
    Vi sarei grata se mi faceste sapere se scalda anche il vostro!
    Grazie mille!

    P.S. Altra info che non c'entra, dove posso acquistare cover magari in silicone per questo telefono?
    Su Ebay ce ne sono, ma sono provenienti dall'estero...
    tutti i telefoni di ultima generazione "scaldano"..e non per microonde/ecc. ma perché usano il processore in maniera "PESANTE".....e non avendo le ventole come i PC...scaldano

    cmq è NORMALE riscontrare un riscaldamento quando:
    1) si NAVIGA in INTERNET (soprattutto con 3G / HSUPA) (se volete stare più freschi, usate il 2G)
    2) si gioca con dei giochi che fanno un uso intenso di grafica 3D (ad esempio Asphalt 5, ecc.)

    la batteria può toccare tranquillamente i 60°C sotto stress ...normalmente però con utilizzo intenso si raggiungono i 45-50 per poi tornare a 30

    Ciao!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy