CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi e dubbi su galaxy s aiuto!!.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi e dubbi su galaxy s aiuto!!.

    ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho appena comprato il galaxy s..ho messo la mia scheda e mi arrivano in continuazione messaggi della vodafone che mi dice traffico insufficente per accedere al servizio poi chiamo il 404 e ho 3.81 euro.come posso risolvere saro entrato in qualche applicazione??perchè lo fa anche dopo che spengo il telefono.poi volevo chiedervi non mi fa entrare su internet devo far configurare il telefono per internet?oppure basta solo che faccio quell abbonamento che offre la vodafone dei 12 euro al mese per internet e si attiva solo?rispondete in tanti sto andando in crisi con sto galaxy s

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogalaxys Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho appena comprato il galaxy s..ho messo la mia scheda e mi arrivano in continuazione messaggi della vodafone che mi dice traffico insufficente per accedere al servizio poi chiamo il 404 e ho 3.81 euro.come posso risolvere saro entrato in qualche applicazione??perchè lo fa anche dopo che spengo il telefono.poi volevo chiedervi non mi fa entrare su internet devo far configurare il telefono per internet?oppure basta solo che faccio quell abbonamento che offre la vodafone dei 12 euro al mese per internet e si attiva solo?rispondete in tanti sto andando in crisi con sto galaxy s
    Magari invece del 404, chiama il 190. La cosa è assai strana.
    Per entrare in internet è OVVIO che devi fare richiesta a pagamento (3 eurini a settimana con la Vodafone). La tariffa per l'accesso dati, se non erro, è di 5 euro al giorno. Forse per questo ti sbatte fuori prima ancora di entrare.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy