CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Troppe release?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Troppe release?

    Mi chiedevo se non fosse controproducente la politica di Google di rilasciare a poca distanza tutti questi aggiornamenti...nel giro di sei mesi si è passati da gingerbread, a ics, ed ora a jellybean. Tra l'altro con innovazioni piuttosto contenute tra una versione e l'altra. Anche perchè l'open source ha il suo punto forte nel development degli appassionati, e se con Gb si era giunti al perfezionamento di molte rom/kernel, con ics ci si trova con molti dispositivi mancanti all'appello o comunque con rom male ottimizzate, coi programmatori che hanno smesso ogni sviluppo per concentrarsi su Jb. Voi che ne pensate? Non si rischia di far la fine di Apple che rilascia iOS 6 dove l'innovazione consiste in nuovi sfondi e un design modificato delle icone?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Quel fucile sarebbe più adatto a una donna. Conosce bene le armi Mister Bond? No, ma conosco un po' le donne.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    io credo che il passaggio da gingerbread ad ics si sente eccome...e jelly bean è un perfezionamento di ics infatti è stato chiamato 4.1.1..non 5.0..purtroppo per il fatto della frammentazione hai ragione,ma questo non dipende da google ma dai vari produttori che non rilasciano aggiornamenti..google i suoi telefoni li ha già aggiornati da un pezzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy